|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[PERUGIA] Vendo tastiera Logitech G15 V1 (nuova)
Vendo questa bellissima tastiera per gaming usata appena 3/4 giorni perchè poi ho deciso di prenderne una ergonomica.
Funzionamento perfetto con scatola e garanzia. ![]() Vendo a 30 Euro non trattabili. Negli ipermercati della zona la trovate a 79 Euro. Solo consegna a mano in provincia PG con pagamento contanti. AGGIUDICATA A Gallomail IN DATA 05/07/2008 Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 05-07-2008 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
se cambiassi idea, mi metto in coda con spedizione, pagamento come preferisci tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie dell'interessamento. Se cambio idea ti considero il primo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ciao, quasi quasi la prendo io.
E' un po' che volevo cambiare tastiera ma non mi decido mai. Senti a me non è che interessano molto i giochi quindi ti faccio una domanda: in scrittura risulta comoda? i tasti come sono? lcd si può lascire chuiso mentre la si usa? ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi trovare un tocco simile su una Logitech ben più economica. I punti di forza sono i tasti macro, che puoi programmare anche al volo senza ricorrere al software. Il display LCD che viene sfruttato da una selezione di giochi e programmi. Si possono creare pure delle applet personalizzate con il software LcdStudio. L'HUB USB su cui puoi collegare il mouse o altri dispositivi. La retroilluminazione di discreta qualità. Illumina solo le lettere sui tasti e non tutto indistintamente come avviene in altre tastiere. Di contro, il fatto che le lettere siano trasparenti e non proprio bianche le rende meno marcate di giorno. Lo schermetto si può tranquillamente tenere chiuso. La retroilluminazione, se attiva, rimane accesa ma tanto non emette alcun calore. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
bah dai, dove abiti? io a madonna alta, dove ci si becca?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sto accordando con Gallomail per la consegna.
Direi perciò che l'annuncio può considerarsi concluso. Grazie a tutti per l'interessamento. In particolare ad Edo15. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
![]() ![]() ahahaha scherzo! ![]() alla prossima ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.