|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema Samsung SGH-i600
Ciao a tutti!
Sono 2 giorni che ho un problema con il mio cellulare, un samsung sgh-i600. Il problema è questo, si spegne da solo dopo pochi minuti che lo accendo (si spegne in maniera brutale, come se gli togliessi la batteria e non come se lo spegniessi io normalmente). Mi è anche capitato ieri che dopo un problema come questo non si accendesse più, ho dovuto aspettare qualche ora prima che si riaccendesse. Sapete aiutarmi? Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
sto facendo l'update a windows mobile 6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Niente, ho aggiornato a Windows Mobile 6 ma il problema persiste, che faccio?
Potrebbe essere un problema di batteria? Visto che ho 2 batterie provo con l'altra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Un problema che mi lascia un po' perplesso...
Dopo l'aggiornamento a WM6 hai installato software di terze parti? Se dopo aver cambiato la batteria il problema persiste credo sia il caso di mandarlo in garanzia: forse c'è qualche piccolo corto.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
guida aggiornamento
Per enric 95 . Prova a spessorare la batteria (inserisci un pezzetto di cartoncino) in maniera che non abbia gioco in maniera tale di essere sicuro che il contatto fisico sia assicurato, io avevo lo stesso problema su n73 portato in assistenza per i ripetuti spengimenti me lo avevano ridato con il solo aggiornamento software (praticamente non avevano fatto niente) che non mi aveva risolto il prob.
Adesso ho anch'io il samsung e vorrei aggiornarlo poi mandarmi una guida di come ai fatto passo passo e da dove hai scaricato gli aggiornamenti. Io ho provato da http://www.samsungmobile.com/promotion/i600/index.jsp ma non riesco a trovare il codice da inserire per andare avanti puoi aiutarmi. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao er modifica, e benvenuto.
In Italia non è consentito aggiornare l'SGH-i600, pena la perdita della garanzia (dicono). Questo è il motivo per cui il codice non viene accettato. La prassi sarebbe di de-brandizzarlo, passarlo in lingua "Netherlands" ![]() Anyway... guarda i msg privati! ![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
SGH-i600
Ciao, ho preso il samsung sgh-i600 vodafone, voglio de-brandizzarlo e fare l'upgrade a WM6, quali sono i passi da seguire?
Grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti ho mandato una mail, francper.
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sgh i600
Ciao,
anche io ho più o meno gli stessi problemi. Potresti inviare anche a me la email? ( r.termine@libero.it) Poi volevo chiedervi se aggiornando a wm 6 è possibile utilizzare un tomtom che non sia il 5 e se è possibile usare skype per smartphone dato che con il wm 5 si blocca sempre. Grazie mille Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.