|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[VISTA] problemi impostazioni FF e TB
Spero che voi possiate aiutarmi...il problema di base è che ad un mio amico capita che ogni tanto si cancellino le password da Firefox e Thunderbird e tocca reinserirle.
Premessa: quando gli ho installato il modem adsl scoprì che ad ogni riavvio bisognava reinserire i dati di configurazione (8-35, PPPoE...ecc...). Dopo un mesetto di sclero per capire come mai questa cosa, ho provato a disattivare il controllo utente....e per un mese non ha più avuto questo tipo di problemi. Io ho pensato che il file di configurazione si trovasse in qualche area "protetta" e che quindi disattivando quel controllo ora riuscisse finalmente a scriverci in modo "definitivo". E invece no...oltre a ripresentarsi quel problema si sono presentati problemi analoghi anche con FF e TB. Ovvero ogni tanto dimentica le password salvate su FF e TB e tocca reinserirle. Qualcuno ha idea di cosa può essere? Sono abbastanza incazzato xkè questo mio amico che non è praticissimo col pc....da profano.....pensa sia colpa dei programmi Mozilla e che invece secondo lui con Explorer non ha mai avuto problemi. Mi da i nervi che i problemi di Vista ricadano su programmi come quelli della famiglia Mozilla che a me non hanno mai dato alcun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
su un computer tutto ok, sul note la passw di foxmarks non c'è verso di fargliela ricordare e il flash (installato più volte) ogni tanto su qualche pagina continu a dirmi che no è installato... io ho sia uac disabilitato che super utente anche sul desk di casa ho uac disabilitato e super aministrator, li tutto ok con flash, ma devo provare l'extension foxmarks |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
quindi è colpa di FF ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() comunque, prova la beta di ff3, magari risolve
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ff2 e tb con vista business 32 (2 pc) e 64 su questo tutto ok..
non saprei.. bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
questo problema ormai contagia anche gli altri programmi come una malattia.....
ora non salva più neanche le impostazioni di emule relative al file .met dei server ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.