|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
[Livorno] Vendo CPU, mobo, Ram, ali, scheda video
Salve a tutti,
vorrei vendere il mio vecchio pc (solo alcuni componenti, non tutti): -CPU Core 2 duo E6600 [EURO 110?] -Scheda madre asus P5W DH Deluxe [EURO 90?] -Memorie corsair twin2X ultraperformante XMS2 XPERT 2x1GB(quello con i dissipatori e i led luminosi che scrivono quello che volete) [EURO 200?] ![]() -Scheda Video Sapphire X1950XT Crossfire Ed [EURO 70?] -Alimentatore Corsair 620W (CMPSU-620HXEU) [EURO 80?] Qualcuno sa dirmi se i prezzi sono più o meno giusti? Ultima modifica di lucianorossi : 04-07-2008 alle 13:37. Motivo: Adattamento a regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
ciao, prima che chiudano il thread ti consiglio di dare una letta al regolamento per il metodo per stabilire i prezzi, non puoi fare aste qui nel mercatino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiungo anche sistema di raffreddamento a liquido reserator 2 con waterblock CPU [EURO 150?], northbridge [EURO 15?], 2 waterblock per GPU [EURO 20? l'uno]e 2 waterblock per RAM GPU[EURO 15? l'uno?] (quelli zalman compatibili, ultime versioni)
Tutti i componenti sono stati trattati col massimo della cura, e mai overcloccati (erano raffreddati a liquido solo perchè stessero a basse temperature (max 40° CPU max 50° GPU) e per avere un sistema noiseless). -La scheda madre include tutti gli accessori originali, scatola e manuale inclusi. Acquistata a settembre 2006, garanzia 2 anni, fornisco fattura. -La cpu ha ancora la scatola se interessa ed è fornita col dissipatore originale. Acquistata a fine agosto 2006, fornisco scontrino garanzia. -Le ram sono dotate di garanzia a vita, fornisco fattura x garanzia. -Sulla Scheda video è stato montato il waterblock per il sistema a liquido, quindi la garanzia è decaduta. Fornisco dissipatore originale, volendo posso anche rimontarcelo personalmente. -L'alimentatore è stato acquistato successivamente al computer (devo controllare ma mi pare gennaio 2007). Ha 2 anni di garanzia. Ultima modifica di lucianorossi : 04-07-2008 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
mi metto in coda per l'alimentatore... fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
|
coda per le ram, a prezzo nettamete inferiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao senti mi servirebbe un pezzo dell'impianto a liquido il northbridge ovvero quello a forma tonda.
lo smembri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
smembro più che volentieri se trovo qualcuno a cui interessa il resto
![]() quanlcuno a cui interessano mobo, cpu e sk video? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
sarei interessato alla P5W. Mi sapresti dire che versione di bios possiede? Grazie
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessato pure io alla scheda madre se arrivi alle 70 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.