|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Mass Effect: non si avvia
Ragazzi datemi una mano che sto impazzendo. Ho acquistato ieri Mass Effect per pc e, dopo l'installazione, non ne vuole sapere di avviarsi:
mi compare il messaggio "Impossibile avviare il gioco. Il gioco richiede l'accesso a Internet per verificare la proprietà della copia. Assicurati che il computer sia online e riprova.", cioè il gioco non riesce ad accedere a Internet per l'autenticazione online. Ma il pc è perfettamente connesso a Internet, tanto che navigo tranquillamente e non credo sia un problema di firewall e/o antivirus, perchè sia aggiungendo le eccezioni sia disabilitandoli del tutto, il problema non si risolve. Ho però notato che i link al sito di Bioware presenti nel launcher (Sito web, Supporto, Contenuto Scaricabile) così come il sito stesso di Bioware richiamato direttamente da firefox, non sono raggiungibili. Mi viene da pensare che i server siano (spero) momentaneamente fuori uso, mi sembra l'unica spiegazione al problema... Voi che ne dite? EDIT: nemmeno i siti www.ea.com www.electronicarts.it e www.masseffect.com mi risultano irraggiungibili Ultima modifica di jägerfan : 12-06-2008 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Che brutta politica antipirateria ,all fine ci rimettono le persone oneste che comprano il gioco come te e non riescono a giocarci.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Allora hai grossi problemi con internet...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Magari quando ha postato lui non funzionava davvero.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Ora si è risolto tutto per fortuna... ieri da un momento all'altro è andato tutto ok.
grazie a tutti cmq per il supporto morale ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Errore su mass effect configuration utility
Salve a tutti. Ho un problema molto fastidioso, forse potete aiutarmi. Ho acquistato Mass Effect, lo ho installlato, vado per fare la configurazioe e mi scrive:
"Si è verificato un errore in Mass Effect Configuration Utility. L'applicazione verà chiusa." Invio l'errore a Microsoft, ma non cambia...non funzia. Ad ogni buon conto vi mando il file di errore c:\DOCUMENTI~1\Cliente\IMPOST~1\Temp\e965_appcompat.txt Please HELP!!! |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.