|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
un hacker cinese mi ha rubato la password di msn ma non riesce a reimpostarla
ciao ragazzi...sono al limite.
sabato sera un hacker cinese mi ha rubato la password di ebay e della mail associata a ebay. dopo tantissimi giri, sono riuscita a riprendermi l'account ebay, prima che quel malefico vendesse delle tv lcd all'asta... venendo al problema attuale...non riesco a riprendermi la mail di msn. ho spiegato il problema, mi hanno fatto delle domande per accertare la mia identità, l'hanno accertata e mi mandano delle email con dei link per reimpostare la password. puntualmente questi link non funzionano, ho provato anche da altri pc, glielo dico ma continuano a mandarmi ste mail con questi link... non ne posso davvero più. qualcuno ci è passato? aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
non penso sia la sezione giusta questa....
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
fatti una nuova casella email magari in un provider che ti dia maggiori attenzioni poi in ebay cambia indirizzo email
![]() io ti consiglierei gmail ![]() non è essenziale per usare msn-messenger l'avere un email con hotmail ![]() ps: spostato in area più idonea
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
queste cose le ho già fatte...
l'indirizzo email di ebay me lo hanno cambiato quelli di ebay... il punto è che voglio riprendere il possesso di quella email xkè è molto importante anche per questioni lavorative... ma quelli di msn mandano link che non funzionano... volevo sapere se a qualcuno è capitato di reimpostare la mail tramite tali link e ha avuto questi problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un problema noto alle caselle email, i link non sempre funzionano nel corpo dei messaggi, problema proprio di quella piattaforma..
prova a copiarlo e incolarlo nel campo url del browser ![]() io a fini lavorativi non userei mai e poi mai hotmail..
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
fatto...tra l'altro è un link su tre righe! e se lo copio tutto in una volta, poi sulla barra degli indirizzi copia solo la prima riga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
premendo invio poi sei riuscita a raggiungere la pagina della procedura?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no! dice questo
Impossibile elaborare la richiesta Il collegamento che stai cercando di utilizzare non è corretto o si sono verificati problemi tecnici in Windows Live ID. Procedi in uno dei seguenti modi: * Torna al messaggio di posta elettronica originale contenente il collegamento e fai di nuovo clic su di esso. * Seleziona e copia l'intero collegamento, quindi incollalo nella barra degli indirizzi del browser e premi INVIO sulla tastiera. * Se il problema persiste, attendi e riprova oppure contattaci. ma, ripeto, ho provato anche da altri pc e fa la stessa cosa. e ne ho provati tanti di link...me ne hanno mandati almeno una ventina |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora non c'è nulla da fa'... come vedi l'assistenza è più conforme a caselle email hobbistiche o casalinghe...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
tra l'altro non ho provato solo dal mio pc...non funzionano proprio i link!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi spiace
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non è giusto, gli ho dato i miei dati, sanno che la mail è mia e non fanno niente per farmelo riprendere!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.