|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
DTT: LADRI!
Ma è normale che in cosiddetto "PAESE CIVILE" si facciano pagare 4 (QUATTRO) euro per vedere un cazzo di film? Mi riferisco al pacchetto "Premium Extra", l'ennesima TRUFFA all'italiana!
Si sa che non sono cose nuove, ma più ci penso più mi viene il nervoso, e poi si lamentano perchè la gente scarica dal P2P, ma BEN VENGA! Io mi RIFIUTO di credere che ci siano persone che davvero pagano 4€ per vedere un film, perchè sarebbe assurdo! Tanto vale acquistare Sky con pacchetto cinema e buona notte, almeno lo vedi 24h/24h. VERGOGNA ITALIA PAESE DI LADRI. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Poi nessuno ti punta una pistola e ti obbliga a comprarlo ![]() Sky conviene se resti tanto a casa... conosco persone che hanno premium si comprano un film ogni 2-3 mesi e son molto soddisfatte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
e perché comprarlo?
aspetti un anno e te le vedi in chiaro non sei mica obbligato a vederlo inoltre al cinema paghi il doppio e lo vedi e lo senti molto peggio
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si infatti non so se l'estero siano cari così, ma baffanculo a ste truffette, videoteca rulez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ne approfitto per fare un paio di domande sul digitale
è possibile che da un giorno all'altro non veda più i canali mediaset sul digitale? gli altri canali continuo a vederli, rete4, canale 5 e italia 1 no, boing lo vedo, sport italia no ho provato a cercarli di nuovo ma non si vedono più vorrei capire poi un'altra cosa vorrei riuscire a vedere un canale della sardegna. a casa mia non si vede nel palazzo di fianco sì devo comprare un'antenna migliore (il palazzo ce l'ha centralizzata e non si possono mettere parabole sul balcone), potrebbe bastare un altro cavo dell'antenna? ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
urka, roba seria da prendere permessi di lavoro e stare a casa a guardare quei canali
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
fossero questi i problemi del DTT
![]() pensate agli Europei in HD, visibili solo da 1-2 decoder che costano un fottio e non sono neanche compatibili con MHP ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
1) se lo affitto almeno lo guardo quando mi pare, posso andare al cesso, trombare, far fare pipì al cane, direi quindi che non è la stessa cosa. 2) neppure per andare a comprare le sigarette ti puntano una pistola, ma non per questo non ti stanno uccidendo lo stesso, diciamo che se ne liberano le mani.. e un pò meno la coscienza (se ne hanno una..). 3) Idem per prima: con Sky hai totale libertà di visione e paghi una quota fissa, prova invece a fare 4€ (un UNICO film a serata) per 30gg e vediamo se ti conviene. ![]() 4€ PER VEDERE UN SOLO CAZZO DI FILM E' UN FURTO, STOP. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Videoteca rulez tt la vita, è il posto in cui i film in dvd escono prima di qualsiasi posto!!
Cmq anke x me ke è da un anno ke ho preso il digitale, mi sn pentito, xkè il "pacchetto" della rai nn prende da me purtroppo (sarei interessato un sacco a rai sport + essendo appassionato di sport) e poi voglio vedere anke tsi1 e 2 xkè sono canali seri e sto aspettando ancora il preventivo dell'antennista cavoli....
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
speriamo che il Berlusca ridia nuovamente il rimbordo per il digitale, così scarico il tel nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io li vedrò con il panasonic 42 pz85e, visto che sono a Milano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mica lo fa retroattivo
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In realtà se *sasha ITALIA* ha comprato il televisore nel 2008 potrebbe rientrare nei provvedimenti della prossima finanziaria, se non erro...
Mio padre ha comprato un mega LCD e gli hanno scontato il 20% (mi pare) sull'ultima dichiarazione dei redditi... Idem a mia madre (insegnante) per l'acquisto di un notebook nel 2007... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e cmq bisogna ricordare che l incentivo del berlusca sarà diretto ai decoder esterni ( che direttamente o indirettamente produce ) e non a quelli integrati come è stato fatto lo scorso governo.
semmai premerà sui dtt con lettore di schede per piazzare mediaset premium
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
A parte che non tutti hanno un pc abbastanza potente per vedere il flusso hd, comunque solo alcuni tuner supportano raihd
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
C´e´RaiHD gratis?
![]() A dir la verita´nemmeno sapevo che trasmettesse in HD.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.