|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[BS+Sped] Vendo Controller Xbox 360 wired + regalo FM2006
Ciao ragazzi, vendo causa inutilizzo:
Controller XBox360 con cavo (ottimo per averne un secondo per giocare con gli amici) E regalo Football Manager 2006, il tutto a 15 € (+ eventuali s.s.) Fatevi sotto! Ultima modifica di Belthasor : 17-12-2007 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Il controller è originale? Eventuale coda per il solo controller, i giochi non mi interessano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì il controller è originale, con cavo (non wireless) solo per dovere di completezza.
All'EB games me lo hanno valutato 15 € quindi sotto quel prezzo non posso scendere. Se a nessuno interessa il pacchetto non ho problemi a venderti solo il controller. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up è ancora disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tutto disponibile? Mi metto in coda, che tipo di pagamento vorresti?
Contattami via pm o mail per favore ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
di dove sei?
interessato con scambio a mano se siamo vicini
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' disponibile solo il controller e rimane in regalo football manager, ma il PES l'ho regalato ad un amico.
Il controller solo lo vendo a 15 €, prezzo di valutazione della EB games, ma che preferisco venderlo qui piuttosto che a loro... Se sei ancora interessato Amlugil il pagamento migliore penso sia postepay, più economico per entrambi. Io sarò via da oggi sino a domenica,quindi posso spedire lunedì in mattinata (il tipo di spedizione a voi da decidere). Fammi sapere. Fabio x angelodn: no mi spiace sono di Brescia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se il controller è perfetto, con nessun difetto a qualke tasto....lo compro io....quindi coda...intenzionato a kiuder...
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si è perfettamente funzionante e da me mai usato poiché utilizzo quello wireless. In caso tu sia interessato a concludere mandami un p.m. e al mio ritorno, spero tu nn abbia fretta, lunedì ti invio il mio numero di ricarica p.pay. E io ti spedirò il tutto appena mi invierai indirizzo (mettilo nel p.m.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao
ANCHE IO MI METTO IN CODA PER IL CONTROLLER E PRONTO A CONCLUDERE.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
confermo l'interesse a tutto il blocco, se mi dai i dati per la ricarica la effettuo lunedì stesso (domani le poste sono chiuse e ora sono a lavoro).
Fammi sapere ![]() ps ho provato a contattarti via pm ma hai l'inbox full.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao sono tornato e ho mandato p.m. a entrambi ma vedo che nessuno risponde. Se siete ancora interessati fatemi sapere che concludiamo velocemente.
Saluti Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Visto che nessuno mi ha più risposto rimetto in available gli oggetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venice
|
coda per joypad. hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao hai ancora il pad? Prezzo spedito?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda a mano per il controller del Xbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.