Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-05-2008, 12:16   #1
stylennstilo
Member

L'Avatar di stylennstilo

Iscritto dal: Jan 2007
Qualche domanda

Salve, partendo dal fatto che ogni s/o fa schifo appena uscito ed è pieno di problemi, Vista fa davvero schifo, ma voglio/devo usarlo.

Pensavo che dopo aver installato risolvevo i miei problemi invece no...ho atteso 1 ora di installazione, così...

Passiamo ai quesiti:

1: 3gb di Ram, mobo Asus A8N-SLi Deluxe (scheda audio integrata Realtek ALC850 a 8 canali). Quando guardo i video e qualche volta quando sento degli mp3 e faccio altre cose l'audio è disturbato, come risolvo?

2: Amettiamo volessi aggiungere una barra con i collegamenti ad alcune cartelle, sulla destra dello schermo, non la si può creare, o sbaglio?

3: Apro una certella piena di video, inizia a caricarmi la barra verde in alto e mi si insama/ingrippa/intallea/rallenta tutto... Come fare a non far caricar eil contenuto della cartella che comunque visualizzo correttamente?

Grazie.
Old 19-05-2008, 13:21   #2
kilthedog91
Senior Member

L'Avatar di kilthedog91

Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Ciao,
Quote:
1: 3gb di Ram, mobo Asus A8N-SLi Deluxe (scheda audio integrata Realtek ALC850 a 8 canali). Quando guardo i video e qualche volta quando sento degli mp3 e faccio altre cose l'audio è disturbato, come risolvo?
Penso che dovrai mettere gli ultimi driver disponibili sul sito perchè io ho la stessa scheda audio e non sento nessun disturbo. (oppure cambia casse).

Quote:
Amettiamo volessi aggiungere una barra con i collegamenti ad alcune cartelle, sulla destra dello schermo, non la si può creare, o sbaglio?
Potresti disattivare la vista sidebar e mettere programmi del tipo object dock.

Alla terza domanda non so cosa rispondere.
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number

kilthedog91 è offline  
Old 19-05-2008, 13:57   #3
stylennstilo
Member

L'Avatar di stylennstilo

Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91 Guarda i messaggi
Ciao,

Penso che dovrai mettere gli ultimi driver disponibili sul sito perchè io ho la stessa scheda audio e non sento nessun disturbo. (oppure cambia casse).

Potresti disattivare la vista sidebar e mettere programmi del tipo object dock.

Alla terza domanda non so cosa rispondere.

Gli ultimi driver disponibili, quelli che ti fa scaricare il windows update, quelli asus o quelli nvidia nforce?

Non ho capito che sono gli object dock.

Grazie per la risposta.
Old 19-05-2008, 14:15   #4
kilthedog91
Senior Member

L'Avatar di kilthedog91

Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
per quanto riguarda gli ultimi driver, scaricali dal sito della realtek.
l'object dock è quella barra nella quale puoi mettere i collegamenti alle cartelle o ai programmi.
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number

kilthedog91 è offline  
Old 19-05-2008, 14:44   #5
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da stylennstilo Guarda i messaggi
Salve, partendo dal fatto che ogni s/o fa schifo appena uscito ed è pieno di problemi, Vista fa davvero schifo, ma voglio/devo usarlo.
non esageriamo ha i suoi difetti come tutti ma dire che fa "davvero schifo" è troppo
Quote:
driver aggiornati? codec corretti?
Quote:
2: Amettiamo volessi aggiungere una barra con i collegamenti ad alcune cartelle, sulla destra dello schermo, non la si può creare, o sbaglio?
crea una nuova cartella, metti i collegamenti alle cartelle desiderate dentro questa nuova cartella e trascinala nella parte destra dello schermo
Quote:
3: Apro una certella piena di video, inizia a caricarmi la barra verde in alto e mi si insama/ingrippa/intallea/rallenta tutto... Come fare a non far caricar eil contenuto della cartella che comunque visualizzo correttamente?

Grazie.
credo frulli per le anteprime dei video, tasto destro su computer--> proprietà-->impost. avanzate --> il primo "impostazioni" e togli la spunta a "visualizza anteprime invece di icone"
e se hai avast sostituiscilo con antivir
Old 19-05-2008, 15:57   #6
stylennstilo
Member

L'Avatar di stylennstilo

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
non esageriamo ha i suoi difetti come tutti ma dire che fa "davvero schifo" è troppo
Ma si..da molti problemi con vari programmi, succhia una quantità di risorse assurda, e poi problemi di rallentamento ed altri..

Quote:
driver aggiornati? codec corretti?
si - si

Quote:
crea una nuova cartella, metti i collegamenti alle cartelle desiderate dentro questa nuova cartella e trascinala nella parte destra dello schermo
Appena torno, provo...sembra troppo banale

Quote:
se hai avast sostituiscilo con antivir
Non uso antivirus.
Old 19-05-2008, 18:40   #7
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Salve, partendo dal fatto che ogni s/o fa schifo appena uscito ed è pieno di problemi, Vista fa davvero schifo
Prima di sentenziare in questo modo che non ammette appelli, visto che vuoi chiedere aiuto, almeno attendi le risposte poi eventualmente ti sbilanci.

Dopo un presupposto come questo non meriti alcun aiuto, mi spiace.
Discussione chiusa.
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Una startup svedese ha creato un'alterna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian