|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualche domanda
Salve, partendo dal fatto che ogni s/o fa schifo appena uscito ed è pieno di problemi, Vista fa davvero schifo, ma voglio/devo usarlo.
Pensavo che dopo aver installato risolvevo i miei problemi invece no...ho atteso 1 ora di installazione, così... Passiamo ai quesiti: 1: 3gb di Ram, mobo Asus A8N-SLi Deluxe (scheda audio integrata Realtek ALC850 a 8 canali). Quando guardo i video e qualche volta quando sento degli mp3 e faccio altre cose l'audio è disturbato, come risolvo? 2: Amettiamo volessi aggiungere una barra con i collegamenti ad alcune cartelle, sulla destra dello schermo, non la si può creare, o sbaglio? 3: Apro una certella piena di video, inizia a caricarmi la barra verde in alto ![]() Grazie.
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Ciao,
Quote:
Quote:
Alla terza domanda non so cosa rispondere.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
||
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Gli ultimi driver disponibili, quelli che ti fa scaricare il windows update, quelli asus o quelli nvidia nforce? Non ho capito che sono gli object dock. Grazie per la risposta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
per quanto riguarda gli ultimi driver, scaricali dal sito della realtek.
l'object dock è quella barra nella quale puoi mettere i collegamenti alle cartelle o ai programmi.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
#5 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
e se hai avast sostituiscilo con antivir ![]()
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
si - si Quote:
![]() Non uso antivirus.
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Dopo un presupposto come questo non meriti alcun aiuto, mi spiace. Discussione chiusa. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.