|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
[Portogallo] Lisbona ad Agosto
che cosa vedere? locali? siamo 5 ragazzi di 23 anni
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
ci sono stato per soli 2 giorni a marzo, posso dirti che di sera una zona molto attiva è il bairro alto, ci sono diversi locali a metà strada tra un pub e un bar. I ragazzi si spostano da uno all'altro, tanto costa tutto pochissimo. La birra media costa 0.70€!!!!! Occhio che i ragazzi del posto escono tardi. Ci sono diversi italiani in giro, comunque non è difficile fare amicizia. Se poi riesci a conoscere qualcuno che fa l'erasmus, tanto meglio. Io sono stato invitato ad una loro festa e ovviamente il divertimento è assicurato. Come discoteca mi hanno parlato del Lux ma non ci sono andato.
PS: attento al tram 28, è carino ma è pieno zeppo di borseggiatori. Comunque si riconoscono da 1km. per cosa vedere guarda in giro su internet, le attrazioni non sono molte. Il monastero e la torre di Belem sono sicuramente da vedere. Lì vicino poi c'è la pasticceria più famosa della città, fai dei dolcetti tondi buonissimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
Sono stato a lisbona oramai 4 anni fa, pero' effettivamente mangiare e bere e' decisamente piu' economico che qua'. Se mangi pesce oltretutto hanno degli ottimi piatti. Da vedere c'e' abbastanza, da divertirsi anche, vi troverete bene di sicuro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.