|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ennesimo ritardo Alan Wake
Andrea Giolito(Product Manager Microsoft Italia) rispode cosi
"Lo so bene, io sono uno tra questi! Ma purtroppo temo che non vedrà la luce nemmeno nel 2009..." Che dire, rassegnamoci perchè a quanto pare non lo vedremo mai sto fantomatico giocone...... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ok, cancelliamo questo gioco dalle "prossime uscite" ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si si dimentichiamolo, ormai cmq mi sta antipatico a prescindere....
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
inizialmente anche a me, ma a forza di ritardi mi ha stancato e mi e' caduto dal cuore....
![]() |
#7 |
Member
|
solitamente i titoli annunciati e rinviati perdono sempre più appeal col passare del tempo.. :/
insomma era molto meglio se lo avessero annunciato con almeno gran parte del lavoro fatto, e poi è stranissimo il fatto che Microzzozzz continui a finanziare i Remedy: dovesse essere un fallimento come gioco nel senso proprio della parola, cosa devono fare gli sviluppatori suicidarsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Peccato
![]() Sembrava molto interessante! Ora con tutto questo ritardo o lo hanno riprogettato da zero o quando uscira probabilmente sara troppo "datato" per essere competitivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Rispuntera' puntualmente sulla 720.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
si anche a me interessava tanto sinceramente....più dei tanti gioconi usciti o in uscita sia su 360 che su ps3.
Lo aspettavo proprio tanto...e vabbè...io adoVo i giochi di avventura ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
già tempo fa fek diede una risposta strana che non faceva pensare nulla di buono... io addirittura propenderei per la cancellazione.
Magari esagero, anzi di sicuro... però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
In tempi non sospetti scrissi che non lo avremmo mai visto prima del 2009, ora questa notizia cancella ogni mia speranza di vedere il gioco
![]() Devo trovare la forza di dirlo ad un mio amico che ha comprato la 360 solo per Mass Effect e Alan Wake -questo 2 anni fa quando era convinto sarebbe uscito per il 2008 e io gli dicevo che non vi era alcuna conferma a riguardo...- ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Peccato però, sto Anal Cake era molto interessante. Specie i cambiamenti giorno/notte in tempo reale.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
basta getto la spugna, al diavolo alan wake
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
ma alla fine c'è un link a qualcosa di ufficiale?
![]() |
#17 |
Member
|
Ubidays 2008 - 28/5/2008
.
Ultima modifica di tze : 28-05-2008 alle 07:58. Motivo: errore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Bah... credo abbiano problemi... dopo tutto questo tempo che sono in sviluppo, alla Remedy cercano personale :
Gameplay Designer, Seniro Enviromnent artist, Technical Artist, Environment Concept Artist , per lavorare sul titolo in uscita Alan Wake.... mi chiedo fino adesso che hanno fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Quote:
Quoto tutto (cavolo, sono diventato un drago col multiquote ![]() Mi sono rotto le bolas di questi continui ritardi, se non sono sicuri di pubblicare il gioco entro un anno dalla data del primo annuncio..cosa cazzo lo annunciano a fare? Statevene zitti e lavorate no?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il grosso timore è che in realtà siano arrivati ad un buon punto di sviluppo salvo poi rendersi conto che semplicemente il gioco "non funzionava" (oppure gli è stato fatto notare da chi scuce i dindini..).
Il fatto che vogliano assumere tutta quella gente, magari al posto di persone esistenti, sembrerebbe indicare possibile ripensamento "da capo" dell'intero gioco. Certo che se così fosse, manco fra tre anni lo vedremo.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.