|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Umbria
|
Associazione file
Salve,
il PC di mio padre al lavoro monta Windows 2000; ha fatto un "aggiornamento" di windows 2000 che ovviamente invece di risolvere problemi ne ha creati nuovi. I file .mdb che apriva correttamente con un doppioclick ora non si aprono più, parte infatti l'installazione di Office (preparazione installazione,...) e da errore, dice che non ha trovato la fonte di installazione (nonostante i cd inseriti nei lettori). Se si apre con Tasto DX > apri con > Access i file si aprono correttamente; in opzioni cartella, tipi di file è impostato correttamente. Ma al doppio click fa sempre la solita cosa. Inoltre aveva un xls con delle macro dentro (file protetto con codice delle funzioni proprietario) e non funziona più perchè le macro sono disattivate. In "protezione" le ho riattivate ma il programma non funziona lo stesso (sembra che le funzioni impostate siano morte). Sapete darmi una mano? ![]() Odio gli aggiornamenti ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
potresti vedere di disinstallare solo quello.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
praticamente al lavoro gli hanno dato un cd con dentro un'ammasso di patch; ora l'ha riconsegnato e quindi non posso neanche dirti. erano comunque molte (tipo una decina).
su pannello di controllo > installazione/applicazioni è un orrore: 10390 patch (di windows/office) buttate lì...un disastro
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno sa come risolvere?
perchè non funziona l'associazione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.