|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[TO + S.Sped.] Viti fissaggio dissipatore su Asus A8N32
Ciao a Tutti!
Cerco "urgentemente" n°2 viti con filettatura tipo "inglese" (in Italia sembra che non si riescano a trovare!) per fissaggio dissipatore cpu (io ho uno Zalman, ma credo che non ci sia differenza!) su mobo Asus A8N32-Sli Deluxe. Per chi conosce la scheda madre o analoghe sono 2 viti lunghe circa 25mm, simili tipo quelle da 3mm ma con filettatura più larga di quelle in commercio in Italia. Infatti queste ultime girano a vuoto. Montano sul supporto di plastica che c'è intorno all'alloggiamento della cpu (inquesto caso 939, ma analogo a qualsiasi K8 AMD), e tengono fermo il dissipatore, avvitandosi sulla piastra che è attaccata sulla parte inferiore della scheda madre, direttamente sullo Stack Cool di Asus. Se qualcuno ha una vecchia mobo K8 (754/939..) guasta o ha 2 viti in più vi prego di contattarmi! Disposto a pagare se sono della misura giusta + spese spedizione! Grazie! Wolfy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up!
Vi prego aiutatemi.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up! ...C'è nessunoooo???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, domattina verifico ma dovrei avere il cestello del dissy originale+piastra e viti..... ti invio pvt
buona serata... ![]() ciao, mi spiace ma le viti non le ho trovate, ho solo la piastra in acciaio ed il cestello per il dissy orginale amd..... buona giornata....
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ![]() ![]() Ultima modifica di hurricane69 : 14-05-2008 alle 05:20. Motivo: viti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie ugualmente!
Alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho finalmente trovato le viti acquistando un supporto per 939 su ebay..dalla Scozia....
![]() Grazie, si può chiudere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.