|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Falconara Marittima (AN)
|
Adsm modem usb momodesign della 3
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato il modem Adsm usb della 3. Appena configurato il modem, la connesione viene effettuata tramite il programmino che ti installa. fino a qui tutto funziona bene. Io però ho una piccola rete di 3 pc oltre a quello dove è installato il modem. La rete è gia configurata con indirizzi 192.168.0.x subnet 255.255.0.0. Quando provo a condividere la connesione ovviamente mi dice che deve portare il pc alla configurazione 192.168.0.1, cosa che peraltro già ha. Fatto questo provo a connettermi. Il modem si connette ma mi cambia automaticamente tutto le impostazioni della rete impostando un indirizzo ip non valido "0.0.0.0" e togliendo dalla connessione le impostazioni che gli avevo messo poco prima(condivisione). ![]() ![]() Come mai un modem cambia automaticamente le impostazione della rete?? come posso risolvere questo problema? Ho la necessità di condividere questa connessione perchè non sono coperto dalla linea adsl. Grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hai risolto il dilemma? si può condividere quella connessione??
Come fai a settare come ip 192.168.0.1 se l'ip di quella connessione deve essere quello assegnato dalla 3??? Pippo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
serve un router...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho risolto in questo modo...utilizzando un programma che mi crea un server proxy.
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao
Di che programma parli? Vorrei anch'io farlo ma con 2 PC, 1 con momodesign e l'altro normale, tutti con WIFI integrato, sono 2 portatili Grazie per il suggerimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il programma si chiama ccproxy ed è freeware.
ciao ciao
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.