|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ing_25288.html
Il colosso statunitense dovrebbe sospendere la commercializzazione dei sistemi XPS desktop a fronte dei migliori risultati della linea Alienware Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
Oramai i gamer si sono orientati per le consolle; vendite alle stelle per xbox360 e consuma moooooolto meno di un superpc...
![]()
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT ![]() Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT ![]() Ho trattato con tanti:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
seeeee bum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
infatti mi sono convertito anche io ho capito che è proprio da pirla spendere soldi nei pc quando con le consolle ti diverto cento volte di più e con un pc da 700euro ci faccio tutto il resto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Veramente io per rinnovare il mio pc del 2002 ne ho spesi circa 350 e gioco alla grande...
Tornando OT Semmai direi che sono questi "super" pc per il gaming che costano un botto perchè rivolti a utenti danarosi e non molto esperti. Ergo mi sembra un business un po' destinato a calare: utenti non molto esperti sono molto attratti dalle console, danarosi o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ti diverti di più?
Sicuro? I giochi che ci sono adesso per console ci sono tante volte su PC e migliorati. Sparatutto? Non paragoniamo la mira del mouse con quella di una leva analogica. Strategici? Per quanto possano farlo, un mouse e una tastiera offrono sempre una più veloce e precisa interazione. Per non parlare dei dati sui giochi online per PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ricordiamoci che la console è nata dai pc per chi non vuole sbattersi, inserisci il supporto ed il gioco è pronto...
Il pc (mouse e tastiera annessi) è INEGUAGLIABILE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Picchiaduro, calcio, azione: le consolle sono perfette per queste tre diffusissime tipologie, e le software house non dedicano effettivamente molte risorse al mondo pc per queste categorie...la prima non esiste, per la seconda stendiamo un velo pietoso (basta confrontare ad esempio Euro 2008 per PS3 o per PC, capolavoro contro mondezza...), per la terza su consolle c'è una varietà incredibile (anche per quelle portatili, basti pensare a God of War Chain of Olympus per psp...)
Per sparare e per gli strategici però, non c'è storia, il pc stravince. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Se non fosse che anche su X360 si possono collegare mouse e tastiera con XFps
![]() ![]()
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19 PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Con un controller puoi continuare ad avere un PC e dimenticarti delle console.
Guida ne sono sempre esistiti di tutti i tipi, alcuni spettacolari come la serie Trackmania inesistente su console. Azione ne stanno uscendo sempre di più. Avventura? Qua se la battono ad armi pari. Ma di puzzle... Bastano questi generi teomatteo o devo andare avanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
raga, il pc è superiore in tutto e per tutto. l'ho sempre detto e sostenuto, e oggi lo ripeto, e ne sono convinto + che mai...come se non bastasse per dimostrarvi che non sono di parte, ho comprato xbox360 per gta IV
![]() giochi di calcio? dal pc passo la visualizzazione su monitor/tv 32" e ci giochiamo in 4 comodi in divano strategia? solo pc sparatutto? solo mouse per quanto mi riguarda, il resto sono eresie guida? per pc ci sono simulazioni che non sono paragonabili a quelle consolle...con volante etc picchiaduro? è l'unico genere in cui le console sono + variegate...su pc non vengono sviluppati mmorpg? SOLO PC potrei andare avanti per ore ![]() per quanto riguarda il multiplayer....ho provato xbox live...beh...raga...il tanto decantato miracolo dell'online gaming....io non lo vedo....il pc è diecimila volte meglio ![]() gl hf |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
nn esiste che una console per bambini (wii esclusa) sia meglio del pc... non sta ne in cielo ne in terra... cmq un pc una volta comperato lo si può aggiornare con spese minime, se ben assemblato a priori.
Per i giochi.. bhe nn vorrei andare sulla questione online, sembra ridicolo il paragone, o sui vari simulativi... con il pc ci giochi e fai anche dell'altro, con la console, la dai ai bimbi perchè nn ti devastino il pc e per tenerli buoni... daidai chi vuole il CIUCCIO? ... MAI VISTO UN MMORPG SU CONSOLE, mai visto un free game mmorpg o giochi gratuiti su console, mai visto quello che trovo su pc... MAI VISTO STARCRAFT !!! mai visto strategici in real time seri su console, e ance se si trovano, l'esperienza videoludica su pc, è decisamente migliore al 100%... ovvio, compratevi un bidone da 400€ con 17" co mpreso nel prezzo, e poi pretendete che vi vadi gli ultimi titoli che son usciti... .... di un pc di solito si tiene tutto, meno che la scheda video, e quella la si prende quando i prezzi son scesi.. Ultima modifica di superbau : 13-05-2008 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
BAH
Il PC è superiore sopratutto da quando anche per le console servono le patch e esiste una caterva di bugs e problemi hardware.
Prima si (old gen) che usare le console era uno spasso, senza avere problemi ora è diventato più "complicato". E poi l'hardware(compreso winzoz) te lo ripaghi col prezzo dei giochi... 20 euro in media di meno per avere di più. Comunque, rimanendo IT, personalmente non ho mai visto di buon occhio le soluzioni per hardcore gamer prefabbricate... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Tornando seri ... il declino del pc gaming e' purtroppo ormai abbastanza evidente, lo dico da pcista convinto, basta guardare tutti i porting che vengono fatti da console verso pc, con tutti gli annessi e connessi.
Poi se volete scherzarci sopra siete liberi di farlo, ma e' un dato di fatto e le cifre sulle vendite lo dimostrano che il mercato gaming si sta orientando verso le piattaforme console.
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 13-05-2008 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma perché ogni notizia che esce riguardo alle console si tramuta in una diatriba tra pc e console, ogni notizia che esce su apple o microsoft in una diatriba tra win e mac os x, e via discorrendo?
![]() il pc è innegabilmente più versatile, le console innegabilmente più immediate. ci sono generi che su pc che rendono meno o non esistono e idem su console. dipende semplicemente dal tempo che uno ha da dedicarci, da quanto è esperto, dai giochi che preferisce ecc. io sinceramente di una xbox o della ps3 non so di che farmene. tutti i giochi che mi interessano li fanno anche pc, spesso pure migliori, gta4 non ho problemi ad attenderlo, e alla grafica di GT5 preferisco la simulazione di GTR2. forse mi prenderò il wii, giusto perché non posso avere su pc nulla di tutto ciò. questa è solamente la mia situazione, ma ognuno avrà la sua, e a seconda delle proprie esigenze, saranno tutte "giuste". |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Bassano del Grappa
|
quando si dice che alienware ha cannibalizzato xps gaming non vuol dire che i pc gaming non li vendono piu', anzi....
io comunque sono felice possessore di un pc con cui gioco alla stragrande con tutto (e non ho speso una follia) ma da poco mi sono comprato ps3 per gta4 e per smongolare dal divano con gli amici |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ah cmq, come ha fatto notare IlGranTrebeobia, da quando le console sono diventate dei pc castrati, hanno i loro problemi anche loro..patch, bug, giochi che arrivano a malapena alla soglia della fluidità, ecc..
è inevitabile che più una console diventa complessa e con maggiori funzioni ( = scimmiotta i pc) più ne erediterà i problemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lol, commenti OT su una news di semplice cambio di brand...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
3 anni fa ho acquistato un pc di fascia bassa per 400 euro, ci ho giocato per 3 anni e ci gioco ancora.. nn ho mai dovuto cacciare un'euro in più per giochi o prog vari, ne tantomeno per upgrade.. certo ora cme ora devo accontentarmi delle basse risoluzioni e rinunciare a parekki giochi troppo esosi, ma per 133 euro all'anno (400:3) mi sembra più che conveniente calcolando tutto ciò che ci ho fatto, che ci faccio e che ci farò.. già xkè ora che mi farò il nuovo pc questo diventa un pc da mulo/internet/mediacenter .. mentre quando acquistai la ps1 dopo 3 anni la regalai al figlio dello spazzino XD
x chi fa paragoni del tipo "per un pc ci vogliono 1000 euro e ci giochi solo x un'anno, mentre con la console ci giochi per 5 anni con 400 euro" bhè prima di tutto non so dove comprate voi i pc ma oggi con 1000 euro si fa un pc di altissimo livello che almeno per 3 anni nn ha bisogno di essere toccato (e ci giochi a TUTTO) , poi vorrei sapere quanto spendono in giochi all'anno i detentori di console e soprattutto quanti di quei giochi li hanno relmente soddisfatti.. su pc almeno prima di acquistare un gioco puoi "provarlo" per bene <.< e cme ultima cosa.. oggi cme oggi è impossibile non avere almeno un pc in casa, ogni volta infatti sento dagli stessi consollettari roba del tipo "mi compro una console e poi con 700 euro mi compro un pc con cui faccio tutto il resto" ora a parte il fatto che al prezzo della console bisogna aggiungere quello di ogni singolo gioco.. ma poi 700 x il pc + 300 - 400 per la console.. mi sa che alla fine si spende lo stesso se non di più di chi gioca col pc.. quindi non si tratta di "essere più furbi" si tratta semplicemente di una scelta.. io preferisco la libertà, la comunicabilità e l'interazione del pc , ma non per questo denigro chi sceglie una console e gradirei ke anche chi sceglie una console rispettasse la mia scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.