|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
[HELP]Problema CALL OF DUTY 4 profilo
Ciao io ho un problema :
ho appena formattato e ho rimesso Call of duty 4. ora che avevo salvato il mio profilo di Call of duty 4 con tutti i miei punteggi,quando lo sovrascrivo nella cartella \Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles COD4 non lo legge piu e mi da tutti i punteggi a ZERO! devo ricominciare ogni volta da ZERO ? bohh mistero qualcuno ha sto problema? HELP ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
hai provato a creare un nuovo profilo con lo stesso nome del primo e poi sostituire il nuovo file con quello vecchio rinominandolo uguale al nuovo?
con Asssassin's funziona cosi
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Purtroppo ti devo dare una brutta notizia
devi ricominciare tutto da zero. Non c'è verso di poter ripristinare il profilo, neanche con il metodo che ha suggerito Sphaider
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.