|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
Comacchio fuori e dentro le chiusa ...together
Comacchio!!!
Di rientro dal festival degli aquiloni dopo un tour emiliano!
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di zontas : 09-05-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
4, 6, 7, 8, 9. E non in ordine di preferenza.
Brutte (no mercy) : 1: Hai dato tutto negli aquiloni ed ora? Che colori sono? E' gialla! 2: Hai dato tutto negli aquiloni ed ora? Che colori sono? E' azzurra! 3: Troppo centrale, peccato 5: Troppo centrale, peccato 10: Storta e tagliata 11: For Liviux only. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
zontas:
bellissime le tue 2 e 3 (della quale non capisco i colori se son come li vedo io sono incredibilmente saturi...) Home:? che mi combini? vabbè il gol della bandiera. risultato degli ultimi 10 post: home vs zontas 10 - 1! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si fa per scherzare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la 11 è tutta sua!!! ![]() che cosa ho fatto di male?? esprimiti.....per piacere..... ![]() mahhh così sto vincendo io ![]() ![]() e poi mi chiedevo ma.....una base di calcolo di 10 post può creare 11 punti?? come funziona.... non prestare i neuroni ad angelo te li rovina.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la matematica la lascio agli ingegneri.... era tutta una burla per dirti che a sto giro t'ha fregata... (bella sta cosa della "sfida" tra voi due....) ciao raga... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuna sfida è solo un gioco, se magna in amicizia daa stessa pagnotta....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ps, mi so ripreso i neuroni... buone we! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Le più belle secondo me: 5,4,8,7. Così non facciamo ingiustizie. Certo che a Comacchio si respira un'aria di Burano...
Quote:
Beh, grazie comunque, però francamente il risultato non è un granchè. E poco originale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
molto belle,
grazie per avermi fatto vedere un posto che non conoscevo ![]()
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() La 11 non la considero di scarto!! tempo dedicato a questo scatto e posizione assunta per effettuarlo (poco consona ad una donzella per bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Che belle foto; della serie di Zontas preferisco la 2, anche se avrei inquadrato più acqua e meno cielo e la 4 con la bella prospettiva del ponte; versione Home.., bello scorcio nella 9 e bell'effetto con i riflessi sull'acqua nella 11, quello riflesso è "Zontas"?!?.
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 10-05-2008 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Comunque forse sono stato troppo severo sulla 11: l'inquadratura in sé è ottima, sono solo i colori un po' dubbi e la scarsa visibilità della punta del campanile. Con "poco originale" intendevo solo alludere per scherzo al fatto che ti sei ispirata a foto altrui. ![]() E ovviamente ti ringrazio per il pensiero. E' molto lusinghiero pensare che qualcuno possa trarre ispirazione dalle mie foto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() sei tu l'esperto a riguardo e mi fido...grazie per la spiegazione e l'apprezzamento dell'inquadratura.
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 10-05-2008 alle 10:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
Quote:
rispondo per il mio!! Grazie.. la 2.. era una scelta tra acqua e aria!! ho scelto aria perchè mi pareva meno opprimente!!Sono contento che ti sia piaciuta la 4.. forse la versione in b/n è un pelino decontestualizzata rispetto a questo 3d, però, (perchè c'è quasi sempre un però), quel ponte è stata la prima cosa che ho visto di comacchio city e mi ha intrippato! l'ho messa in b/n perchè l'ho vista come una cosa antica che non ha subito mutamento e adattamento con il passare del tempo! In ogni caso in b/n è meno determinata nel senso che a volte la guardo e ci vedo l'acqua e i barcaioli che ci navigavano, e a volte mi piace immaginarla di ciotoli... e magari con O'ciucciariello che ci cammina !.... (ho smesso da un bel pezzo di usare le droghe pesanti!!! ![]() a non so mica chi sia quel riflesso... senza tetto tu lo sai? ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
a me ha colpito molto chioggia anche se non ci sono ancora andato!!! soprattutto per il mercato del pesce alla mattina
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di zontas : 10-05-2008 alle 10:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.