|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
|
[SI] Videocamera JVC GR FX-11 VHS-C
Vendo causa inutilizzo, una videocamera JVC GR FX-11 compatibile con le VHS-C. E' compreso del suo caricabatterie di dotazione originale, attacchi S-Video e jack per collegarlo al televisore. La batteria è stata cambiata qualche anno fa poichè l'altra è arrivata alla frutta.
Meccanicamente risulta in perfette condizioni (cioè in grado di funzionare), tranne esteticamente che per il fatto che è una videocamera di 8 anni fa. Gli unici accorgimenti da fare sono i seguenti, se la comprate: 1) C'è da riparare lo sportellino che con un pò di manualità si può risolvere avendo alla mano le viti giuste (di pochissimi millimetri). Io nell'evenienza l'ho smontato per controllare l'integrità di questi pezzi di plastica e in una bustina ho compreso la giuntura con le viti, il pulsantino dello sportello e la molla del pulsante. Niente di che state tranquilli ![]() 2) La levettina dello zoom è un pò malandato e lo sentirete più ammorbidito quando lo spostate dall'alto verso il basso e viceversa. Non che sia completamente rotta e inutilizzabile ma vi assicuro che è tutto funzionante. Garantisco il suo funzionamento, tirandola fuori ieri sera per accertarmene meglio. Per la consegna preferirei possibilmente lo scambio a mano massimo a Siena (di cui sono molto disposto ad esserci stando vicino a dove abito io) ed effettuare il pagamento in loco. Se invece volete che vi sia spedita, ricordatevi che c'è da mettere in conto 12 euro di spese in formula paccocelere3 assicurata (J+3) con pagamento anticipato sulla postepay di tutto l'importo totale. La propongo cosi com'è anche con la sua borsa di trasporto. RIPETO: E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE DAL PUNTO DI VISTA MECCANICO PRIVA DI DIFETTI! La dò via per 50 euro intrattabili. Con tutto quello che c'è dentro ![]() Offro anche una cassetta di tale formato qualora non ne abbiate. Fatevi avanti! PS: Se volete ho pure le foto, basta chiederle e vi saranno date! Ultima modifica di X850 : 19-05-2008 alle 01:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP UP UPPINO OLE'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.