Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2008, 18:10   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
[SKY] Davvero inaudito

Salve a tutti, oggi mi sono recato in banca per fare l'estratto conto mensile, butto già lo sguardo sul costo mensile che si tira Sky e cosa noto? Dei soldi in più oltre il regolare mensile che dovrei pagare circa €. 10,00. Premetto che il fatto non è la prima volta che accade, dopo che ho telefonato al servizio clienti e gli operatori non sapevano a cosa siano dovuti questi soldi in più.

E meno male che me ne sono accorto tutte le volte, senno chissa sto giochetto quanto andava avanti

Ma a voi è capitata una cosa del genere?

Li ho minacciati di disdetta immediata se non mi rimborsano i soldi prelevati ingiustamente

Ultima modifica di Alcor_81 : 09-05-2008 alle 18:12.
Alcor_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 18:11   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
a me è capitato che avessero addebitato/rimborsato una somma senza che me ne accorgessi,se non quando m'arrivò la loro lettere di avvenuto accredito in conto
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 18:34   #3
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Circa 5 anni fà acquistavo PPV di Wrestling al costo di 10€ e secondo un accordo telefonico con loro avevo non ricordo quanti PPV gratis.
Quando non potevo acquistare ppv gratis, arrivò la bolletta: 200€, di cui non so quanti di PPV in pratica mi hanno fatto pagà tutto alla fine
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 19:10   #4
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
Circa 5 anni fà acquistavo PPV di Wrestling al costo di 10€ e secondo un accordo telefonico con loro avevo non ricordo quanti PPV gratis.
Quando non potevo acquistare ppv gratis, arrivò la bolletta: 200€, di cui non so quanti di PPV in pratica mi hanno fatto pagà tutto alla fine
Ladri
Old 09-05-2008, 19:19   #5
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Queste grandi ditte, come anche enezz e telecozz si fanno forti del loro grande potere,
e talvolta applicano aumenti o errori ingustificati, sicuri che il povero cittadino
non farà mia causa contro di loro (anche per via delle piccole cifre)
Il governo, non gli frega nulla, le associazioni di consumatori pure,
perchè hanno legami + o - politici...
E magari qualcuno con i 10€ in più prelevati (ingiustamente) su 4.000.000 di abitanti
si fà un piccolo conticino extra alle seicelles..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 20:11   #6
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Forse se ne sono accorti

E’ stato riconosciuto dal Tribunale di Roma l’illecito collettivo commesso da Sky ai danni dei suoi abbonati nella distribuzione della rivista Sky-Life. Con l’accoglimento delle domande proposte dal Movimento Consumatori, con l’intervento dell’Unione Nazionale Consumatori, il colosso della TV a pagamento è stato infatti condannato a restituire, a oltre quattro milioni di abbonati, i costi del mensile per un totale di 32 milioni di euro.

La vicenda risale ai primi mesi di quest’anno quando, in una comunicazione inviata agli abbonati, nascosta all’interno dei magazine di gennaio e di febbraio, SKY aveva comunicato che, dal 1° marzo 2008, la rivista, in passato denominata “SkyMagazine” e inclusa nel pacchetto abbonamento, avrebbe comportato un ulteriore costo di 0,40 o 0,90 euro a numero per tutti gli utenti che non avessero disdetto il servizio.

L’Unione Consumatori denunciò immediatamente l’iniziativa all’Autorità Antitrust considerandola una pratica commerciale illecita.

Il Tribunale di Roma ha ora stabilito che si tratta di un comportamento illegittimo che “integra incontestabilmente gli estremi di una pratica commerciale ingannevole” sia per gli addebiti relativi alla nuova rivista Sky-Life, sia per gli addebiti del precedente Sky Magazine.
D’ora in poi riceverà la rivista Sky-Life solo l’abbonato che ne farà esplicita richiesta. Inoltre, chi ha subito passivamente il prelievo per Sky-Life otterrà il riaccredito (interessi legali compresi) di quanto ingiustamente pagato a Sky.
L’Unione Nazionale Consumatori e il Movimento Consumatori invitano i consumatori a verificare la fattura SKY di giugno segnalando l’eventuale omissione del riaccredito.

Fonte DigitalSat
Old 09-05-2008, 20:16   #7
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
A me è arrivato da pagare, udite udite, 1 centesimo che col bollettino postale s'e' trasformato in 1.01 €: ma sempre meno che telefonare al loro esoso numero a pagamento che mi sarebbe costato il doppio
Senza contare che per eredita' tele+ devo ancora pagare il noleggio del decoder

Almeno da otaku , speravo in un canale di soli anime, ma questi censurano peggio di mediaset o trasmettono alle 3 del mattino

Ma da quest'anno bye bye SKY, mi sono davvero rotto ...CENSURA...
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 20:25   #8
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
A me è arrivato da pagare, udite udite, 1 centesimo che col bollettino postale s'e' trasformato in 1.01 €: ma sempre meno che telefonare al loro esoso numero a pagamento che mi sarebbe costato il doppio
Senza contare che per eredita' tele+ devo ancora pagare il noleggio del decoder

Almeno da otaku , speravo in un canale di soli anime, ma questi censurano peggio di mediaset o trasmettono alle 3 del mattino

Ma da quest'anno bye bye SKY, mi sono davvero rotto ...CENSURA...
Guarda già che stanno togliendo "STUDIO UNIVERSAL" c'è da fare subito la disdetta, il miglior programma di Cinema che c'è, anche se i film che trasmettono, sono visti e rivisti, ma sempre meglio del Sky Cinema che frullano sempre i stessi film
Old 09-05-2008, 20:30   #9
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
l'ho sempre detto io, è ora di finirla con l'esclusiva dei canali a pagamento,
e la complicità dell' arai... la quale si astiene da mandare in onda films e cartoni.
Paghiamo l'abbonamento rai ?
http://www.abbonamenti.rai.it/
(o che adesso gli hanno cambiato nome, ma in pratica i soldi vanno sempre allo stesso ente )
e allora ad ogni abbonato và data la scheda paytv per film e cartoni.
almeno un canale dedicato "via satellite" ci stà tutto..

Augh !
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 20:35   #10
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Forse se ne sono accorti

E’ stato riconosciuto dal Tribunale di Roma l’illecito collettivo commesso da Sky ai danni dei suoi abbonati nella distribuzione della rivista Sky-Life. Con l’accoglimento delle domande proposte dal Movimento Consumatori, con l’intervento dell’Unione Nazionale Consumatori, il colosso della TV a pagamento è stato infatti condannato a restituire, a oltre quattro milioni di abbonati, i costi del mensile per un totale di 32 milioni di euro.

La vicenda risale ai primi mesi di quest’anno quando, in una comunicazione inviata agli abbonati, nascosta all’interno dei magazine di gennaio e di febbraio, SKY aveva comunicato che, dal 1° marzo 2008, la rivista, in passato denominata “SkyMagazine” e inclusa nel pacchetto abbonamento, avrebbe comportato un ulteriore costo di 0,40 o 0,90 euro a numero per tutti gli utenti che non avessero disdetto il servizio.

L’Unione Consumatori denunciò immediatamente l’iniziativa all’Autorità Antitrust considerandola una pratica commerciale illecita.

Il Tribunale di Roma ha ora stabilito che si tratta di un comportamento illegittimo che “integra incontestabilmente gli estremi di una pratica commerciale ingannevole” sia per gli addebiti relativi alla nuova rivista Sky-Life, sia per gli addebiti del precedente Sky Magazine.
D’ora in poi riceverà la rivista Sky-Life solo l’abbonato che ne farà esplicita richiesta. Inoltre, chi ha subito passivamente il prelievo per Sky-Life otterrà il riaccredito (interessi legali compresi) di quanto ingiustamente pagato a Sky.
L’Unione Nazionale Consumatori e il Movimento Consumatori invitano i consumatori a verificare la fattura SKY di giugno segnalando l’eventuale omissione del riaccredito.

Fonte DigitalSat
appena ho letto che la rivista diventava a pagamento l'ho disdetta subito prima arriva solo la guida tv adesso

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 20:37   #11
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
appena ho letto che la rivista diventava a pagamento l'ho disdetta subito prima arriva solo la guida tv adesso
Si infatti l'ho ricevuta oggi, infatti non sapevo sto discorso e mi sono detto "Ma Sky si è data all'economia?"

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian