|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
[SKY] Davvero inaudito
Salve a tutti, oggi mi sono recato in banca per fare l'estratto conto mensile, butto già lo sguardo sul costo mensile che si tira Sky e cosa noto? Dei soldi in più oltre il regolare mensile che dovrei pagare
E meno male che me ne sono accorto tutte le volte, senno chissa sto giochetto quanto andava avanti Ma a voi è capitata una cosa del genere? Li ho minacciati di disdetta immediata se non mi rimborsano i soldi prelevati ingiustamente
Ultima modifica di Alcor_81 : 09-05-2008 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
a me è capitato che avessero addebitato/rimborsato una somma senza che me ne accorgessi,se non quando m'arrivò la loro lettere di avvenuto accredito in conto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Circa 5 anni fà acquistavo PPV di Wrestling al costo di 10€ e secondo un accordo telefonico con loro avevo non ricordo quanti PPV gratis.
Quando non potevo acquistare ppv gratis, arrivò la bolletta: 200€, di cui non so quanti di PPV in pratica mi hanno fatto pagà tutto alla fine
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Queste grandi ditte, come anche enezz e telecozz si fanno forti del loro grande potere,
e talvolta applicano aumenti o errori ingustificati, sicuri che il povero cittadino non farà mia causa contro di loro (anche per via delle piccole cifre) Il governo, non gli frega nulla, le associazioni di consumatori pure, perchè hanno legami + o - politici... E magari qualcuno con i 10€ in più prelevati (ingiustamente) su 4.000.000 di abitanti si fà un piccolo conticino extra alle seicelles..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Forse se ne sono accorti
E’ stato riconosciuto dal Tribunale di Roma l’illecito collettivo commesso da Sky ai danni dei suoi abbonati nella distribuzione della rivista Sky-Life. Con l’accoglimento delle domande proposte dal Movimento Consumatori, con l’intervento dell’Unione Nazionale Consumatori, il colosso della TV a pagamento è stato infatti condannato a restituire, a oltre quattro milioni di abbonati, i costi del mensile per un totale di 32 milioni di euro. La vicenda risale ai primi mesi di quest’anno quando, in una comunicazione inviata agli abbonati, nascosta all’interno dei magazine di gennaio e di febbraio, SKY aveva comunicato che, dal 1° marzo 2008, la rivista, in passato denominata “SkyMagazine” e inclusa nel pacchetto abbonamento, avrebbe comportato un ulteriore costo di 0,40 o 0,90 euro a numero per tutti gli utenti che non avessero disdetto il servizio. L’Unione Consumatori denunciò immediatamente l’iniziativa all’Autorità Antitrust considerandola una pratica commerciale illecita. Il Tribunale di Roma ha ora stabilito che si tratta di un comportamento illegittimo che “integra incontestabilmente gli estremi di una pratica commerciale ingannevole” sia per gli addebiti relativi alla nuova rivista Sky-Life, sia per gli addebiti del precedente Sky Magazine. D’ora in poi riceverà la rivista Sky-Life solo l’abbonato che ne farà esplicita richiesta. Inoltre, chi ha subito passivamente il prelievo per Sky-Life otterrà il riaccredito (interessi legali compresi) di quanto ingiustamente pagato a Sky. L’Unione Nazionale Consumatori e il Movimento Consumatori invitano i consumatori a verificare la fattura SKY di giugno segnalando l’eventuale omissione del riaccredito. Fonte DigitalSat
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A me è arrivato da pagare, udite udite, 1 centesimo
Senza contare che per eredita' tele+ devo ancora pagare il noleggio del decoder Almeno da otaku , speravo in un canale di soli anime, ma questi censurano peggio di mediaset Ma da quest'anno bye bye SKY, mi sono davvero rotto ...CENSURA... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'ho sempre detto io, è ora di finirla con l'esclusiva dei canali a pagamento,
e la complicità dell' arai... la quale si astiene da mandare in onda films e cartoni. Paghiamo l'abbonamento rai ? http://www.abbonamenti.rai.it/ (o che adesso gli hanno cambiato nome, ma in pratica i soldi vanno sempre allo stesso ente e allora ad ogni abbonato và data la scheda paytv per film e cartoni. almeno un canale dedicato "via satellite" ci stà tutto.. Augh ! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
arriva solo la guida tv adesso
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

in pratica mi hanno fatto pagà tutto alla fine 
, speravo in un canale di soli anime, ma questi censurano peggio di mediaset