|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
P.E.S. 2008__Wireless e Ethernet
Ciao ragazzi ho acquistato da qualche giorno il classico Pes 2008 ma ho riscontrato delle problematiche nella parte Rete/Online. Capita anche a voi che la palla sparisca e riappaia dopo? e che le azioni siano a scatti??
Penso possa essere un problema di collegamento col modem, ma qualcuno mi sa dire se la qualità del gioco online cambia notevolmente passando da una connessione via onde wireless a una col cavo Ethernet?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Benvenuto nella truffa pes 2008!!! Sicuramente nn ti sei precedentemente informato e sei andato a botta sicura; il problema è il seguente: pes 2008 è un gioco ridicolo e online ha gravissimi problemi ke si esplicano nei famosi lag, ossia proprio le da te descritte sparizioni di giocatori palla, rallentamenti, movimenti innaturali ecc ecc...tt ciò è dovuto a gravi problemi del gioco e ai server della konami ke sn peggio di una lan tra 56k...Sicuramente tu avrai aggiornato pes 2008 alla versione 1.20, una patch insignificante ke nn ha risolto i gravi problemi ma li ha migliorati...un unico piccolo consiglio ke posso darti, ma ke nn risolverà il problema, è quello di provare a giocare on line solo cn utenti ke hanno 3 barrette verdi, ossia le 3 barre indicatrici della qualità adsl dell'avversario...cmq anke cn connessioni veloci il problema nn si risolve quindi il vero consiglio ke posso darti è quello o di metterti l'anima in pace oppure di comprare fifa 08 ke è superiore cm gioco e ha un online perfetto...
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non posso entrare nel merito del gioco in se ma ti posso dire che avrai sicuramente un ping più stabile col cavo che con una connessione wireless...quindi se hai la possibilità sempre meglio il cavo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
PES 2008 è un bel gioco... ma non devi aspettarti nulla di che sul lato grafico (anzi.... fa abbastanza schifo) e non devi considerare l'online...
Però se lo giochi a casa con gli amici ha ancora unagiocabilità impareggiabile ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Mha, io uso il cavo lan... però ho smesso di giocarci online dopo una partita... semplicemente ridicolo.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi volevo ringraziarvi per i pareri...ke delusione!! oggi ho giocato un pò ma la qualità è assolutamente scadente!!
Dò fiducia però al "sistema", che con questi continui aggiornamenti non può che far ben sperare...e sinceramente vi dico che non credo la finirò a giocare a Fifa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.