|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: torino
|
Antivir impazzito ???
Ciao a tutti, da qualche giorno Antivir mi segnala un trojan all'apertura di ACDSee. Ho provato a seguire tutti i passi indicati nella guida all'individuazione di un virus ma non ho ottenuto nessun risultato significativo. Apparentemente sono pulito.
Eppure se tento di aprire un .jpg mi esce una maschera di Antivir che mi segnala un trojan (non mi ricordo il nome al momento...). Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma ma stesso problema già in fase di installazione. Sapete indicarmi che cosa può essere successo ?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Da dove arriva questo ACDSee??? Disinstallalo e metti Faststone o simili, ce ne sono tanti freeware ottimi.
Apparentemente pulito vorremmo poterlo dire anche noi vedendo i log
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa non ho capito di che programma parli. uso acdsee solo per vedere le foto, senza fare fotoritocchi. se mi dici che ne esistono di migliori freeware tanto meglio, io conoscevo oltre a questo solo infraview (se non ricordo male).
appena riesco ti posto tutti i log. ciao grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io utilizzo faststone ed è ottimo anche per rinomine/conversioni di gruppo e piccole modifiche
aspettiamo i log per la verifica ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Scusami, già che ci sei, hai un link dove poter scaricare faststone?
Grazie ciao. stasera comincio a copiare i log, appena pronto te li posto. Ciao grazie ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ciao grazie a te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.