|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...odf_25392.html
Il prossimo service pack per Office 2007 offrirà pieno supporto a PDF e ODF Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ottimo! Specie per i PDF!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma hanno risolto la controversia con Adobe per i PDF? Cmq ottima cosa per ODF.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
azzo era ora col PDF!!
Comunque credo passerò definitivamente ad OO alla fine per le mie esigenze basta ed avanza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
finalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
In tempi rapidi?
Inizio 2009 con le tempistiche microsoft vuol dire aspettare almeno altri 7-8 mesi... W OpenOffice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
mah...il fatto che ooxml sia disponibile solo come add-on non mi piace per nulla:mi fa pensare che ms lo terrà così per mooooolto tempo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
DEO GRATIAAA!
DELL'ODF non me ne frega niente, ma per il pdf era ora!
dovrebbero anche mettere come scelta predefinita il salvataggio nei formati vecchi perché c'è una marea di gente che si ostina a salvare con i formati nuovi che poi irrimediabilmente qualcuno non può aprire |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
c'è da dire che i nuovi formati (almeno per quanto riguarda word) sono migliori però è vero che c'è un gravissimo problema di incompatibilità con le vecchie versioni di office!!!..dovrebbero rilasciare un aggiornamento per queste ulitme per poter far leggere correttamente le estensioni .docx
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
Quote:
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
in TUTTE e ripeto TUTTE le versione dell'office c'è sempre stata la possibilità di salvare i documenti nel formato retrocompatibile. quindi nel 2003 potevi salvare in formato compatibile office xp o 97. basta cliccare sul menù a tendina di "salva con nome" alla stessa maniera c'è la funzione in office 2007, che permette il salvataggio in tutti i formati precedenti. qui è ancora semplificata perchè il click è uno solo: sul pallino. spostando il cursore sopra alla scritta salva con nome appare a caratteri cubitali la possibilità di salvarlo in formati office precedenti. inoltre nelle opzioni di office 2007 c'è la possibilità di impostarlo in maniera tale che il formato di salvataggio predefinito sia sempre (e quindi senza sceglierlo a mano) con i formati retrocompatibili office 97 a 2003. infine il compatibility pack postato sopra, vista l'idiozia media degli utenti microsoft che non sono in grado di leggere una scritta in grassetto che occupa il 15% del loro schermo "salva in formato comaptibile office 97 a 2003" che sport dare addosso a microsoft.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
non ci posso credere!! era ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Anche io non ci credo e finchè non lo vedo in funzione non ci credo al 100%.
Comunque lavorando in gruppo siamo giunti ad una conclusione: Vista la mancanza di compatibilità tra office stesso (PC e mac, 2k e XP per i colori e altre diavolerie minori che ora non mi vengono in mente rimanendo nel formato doc e ppt) Passare tutti ad openoffice, pc mac e linux!!! e l'interoperabilità dei file è quasi garantita (problemi con i font) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...3-c6bb74cd1466 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Direi che e' un'ottima notizia, finalmente potro' distribuire files .odt senza doverli prima convertire in .doc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Stiamo accorti, è sempre la microsoft
![]() Probabilmente stanno già preparando le solite "estensioni" ![]() Abbraccia%2C_estendi_ed_estingui (wikipedia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Componente aggiuntivo di Microsoft Office 2007 Salvataggio in fo
MA NESSUNO CONOSCE QUESTO:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=4d951911-3e7e-4ae6-b059-a2e79ed87041 ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Bravo diego.gg. Stavo per dirlo io. Se volete salvare su PDF, c'è già il pacchetto di compatibilità che funziona alla meraviglia. Non voglio scatenare flame, ma vogliamo mettere Open Office con il fantastico Office 2007? Le tab hanno davvero rivoluzionato la mia vita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.