|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]SILVERSTONE HTPC CASE SG-01 SUGO - Thrustmaster Tacticalboard
Ciao, vendo:
CASE M.ATX SILVERSTONE SUGO SG01 EVOLUTION Usato come Htpc. Confezione completa, fattura di acquisto nazionale. Colore Nero. LINK LINK @REVIEW € 90.00 --- Tastiera Gaming Thrustmaster Tacticalboard - NUOVA - IMBALLATA Periferica da gioco Thrustmaster TacticalBoard, pensata per essere utilizzata in abbinamento al mouse nei FPS / RTS... e in tutti quei giochi che normalmente richiedono l'utilizzo dell'accoppiata Mouse + Tastiera. ![]() Link a recensioni esaustive: http://www.hwupgrade.it/articoli/621/index.html http://www.lanparty.com/articles/tacticalboard/ http://gear.ign.com/articles/363/363648p1.html venduta --- Adattatore lian li ideale x periferiche 3.5" in alluminio spazzolato nero ![]() PREZZO € 12.00 --- Rack lian li ideale x areazione case in alluminio spazzolato nero ![]() PREZZO € 20.00 --- Rasurbo Basic Silent 8cm fan 10 PZ. - 80mm NUOVE Se state cercando ventola di qualità con rapporto prezzo/prestazioni imbattibile, Rasurbo è sicuramente la risposta giusta. Ideali, grazie alla loro bassissima rumorosità, per le piu' svariate applicazioni, sono facilmente implementabili nei nostri pc grazie anche all'adozione di una connessione a 3 pin, quella ormai piu' comoda, utilizzata da qualunque scheda madre o rheobus. Altra comoda caratteristica è quella di avere la rilevazione tachimetrica, ideale per chi ama monitorare al 100% il proprio sistema. La Rasurbo Basic Silent 8cm fan - black è ideale da abbinare a dissipatori per cpu, da usare come ventola per il ricircolo dell'aria nel case e per molte altre applicazioni. Scheda Tecnica: Marca Rasurbo Dimensioni 80x80x25mm Tipo di cuscinetto a bronzina Regime di rotazione 1900 rpm Rumorosità 21 dbA Portata d'aria 26,47 cfm Consumo 1,08W Assorbimento 0,09A Alimentazione 12V Connettore 3 pin tachimetrico Foto riferite alla versione 120mm: ![]() ![]() 80 MM PREZZO € 3.00 CAD. --- DISSIPATORE CHIPSET Zalman ZM-NB47 J - 2 PEZZI ![]() PREZZO € 4.00 --- GAMECUBE - GAMEBOY ADAPTER - VERSIONE GIAPPONESE - COLORE VIOLA - NUOVO - IMBALLATO ![]() cosi' si presenta montato: ![]() PREZZO € 20.00 --- COMUNICAZIONI DI PREZZO E ALTRO IN PVT, GRAZIE! Per evitare eventuali discussioni, anticipo che mi è possibile spedire solo il sabato mattina. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 16-05-2008 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
ciao, coda per 2 (forse 4, ma prima voglio provarne una coppia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Mi interessa il case, pero' mi accodo solo se trovi qualcosa da scambiare... almeno parzialmente. Cosa cerchi?
![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
se decidi per 4 è meglio, visto che capito poco spesso in città. fammi sapere. Quote:
fammi sapere.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pvt inviato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
coda tastiera mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao, potresti dare qualche info in più anche sul rack lian-li? tenc iu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi garba l'idea...se riesci a venirmi un po' incontro con il prezzo del "blocco" 4 rasurbo + rack ci faccio un pensierino seriamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
considerando che le ventole sono nuove e che il bracket l'ho usato per nemmeno 2 settimane sul pc-a16 precedente l'a-06 attuale...ti posso fare 30 del blocco a mano.
che dici? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora, per limiti di budget confermo le 4 rasurbo e mi "scodo" dal bracket... hai qualche info in pvt per la consegna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.