|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
ScreenPlay PRO IOMEGA
RAGA ho bisogno di uno di voi che ha questo HD ScreenPlay PRO IOMEGA 500Gb
xè mi è capitato una cosa spiacevole...ho cancellato la carella FirmWare all'interno del pc e non so come fare, nel sito della iomega non mi dice nulla..se uno di voi a questo HD può inviarmi tramite msn o posta la copia della cartella Firmware?? vi prego aiuto!!! il mio indirizzo è: msn: leoniluca80@hotmail.com Posta: leoniluca@blu.it fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
scarica questo firware qui http://www.lacie.com/it/support/driv...r.htm?id=10066 2.0.3.55
per risolvere il problema sostituisci il @Version 2.0.3.55 con il numero della tua versione del firware io avevo 1.41 ecc poi rimonima le cartelle . mi spiego attacchi al pc SCREENPLAY 60 GB inserisci cartella firware modificata (modifichi il files falsh apri con blocco notes e cambia @Version 2.0.3.55 con @Version ...... il numero del tuo firware) ricrei le 3 cartelle movie music picture stacci dal pc lo attacchi alla tv e vai su regolazioni poi su firware e trovi 2 firware il vecchio e il nuovo segui istruzioni per inserire nuovo firware ci vuole 2 muniti. spengi alla fine e fatto tutto il firware e della lancie ma e uguale cambia sfondo e ha molto codec in piu . puoi vederlo qui http://www.tevac.com/article.php/20050505001721502 buona fortuna luca fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: trieste
|
Buon giorno. Mi inserisco nel discorso fidando nella vostra cortesia.
Io ho lo screenplay 500 gb (non PRO ). E' compatibile ? L'operazione si puo' fare, anche per risolvere il problema del tasto zoom che non funziona con divx ? Bisogna creare proprio quelle 3 cartelle (screenplay 500 non ha cartelle di default). Grazie !
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao ragazzi,
per evitare di aprire un nuovo thread ho riesumato questo...in quanto vorrei aggiornare anch'io il mio Iomega Screenplay da 250GB Motivo dell'aggiornamento è un problemino con i dvd presenti sull'HDD. In pratica (solo con i dvd) sento un ronzio/rumore in sottofondo che mi da enormente fastidio soprattutto nella parti con i dialoghi ![]() Qualcuno mi può aiutare in merito? Grazie a tutti! Bye Ultima modifica di Kova : 30-03-2008 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve a tutti. Mi unisco a quanto segnalato da Kova.
Anch'io ho un problema simile con " iomega screenplay multimedia 500 " : quando vedo dei DVD sento uno strano rumore - simile ad un cigolio - che resta sempre in sottofondo e che rende particolarmente fastidiosa la visione del film durante i dialoghi o le scene più silenziose. Ho già scritto alla Iomega che non mi ha dato suggerimenti apprezzabili. Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire da cosa dipende. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ![]() Sul mio Iomega non è possibile neanche mettere un altro firmware ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
posso chiderti una cortesia? Sul manuale c'è scritto che tenendo premuto il tasto power lo screenplay si dovrebbe spegnere, ma a me non si spegne. a te si? no perchè alla iomega c'è chi dice che si dovrebbe spegnere e chi dice di no ed io non so se il mio è rotto o meno. PS se ti può essere di consolazione il mio è un po' rumoroso sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.