|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[SWF] Eliminare audio
Salve, spero di non aver sbagliato sezione.
Come da titolo la domanda è la seguente: ho un file *.swf che possiede una traccia audio. Vorrei eliminarla. Ho provato con Sothink SWF Decompiler a decompliarlo in *.fla, ma poi non sono comunque riuscito a capirci molto... Please me |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
E' una cosa così difficile da fare? Non credevo proprio...
Pensavo di trovare qualcuno che avesse qualche suggerimento per questa operazioncina... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Con cosa apri il file fla?
Ultima modifica di wingman87 : 06-05-2008 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao e grazie per la risposta.
Ho usato FlashMX, ma il problema è che il file generato dal Decomplier in FashMX risulta troncato... Ho provato allora a scaricare Sothink SWF Quicker e lì ho trovato come togliere l'audio, ma anche qui ho riscontrato un problema, il file viene modificato (cambiandomi l'animazione) ed è pure troncato... I software della Sothink sono in versione trial, ma non credo sia questo il problema... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Forse il file di origine è stato generato con una versione di flash più recente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Insomma mi devo rassegnare
(credevo davvero fosse poco più che una cavolata, ricordo che voglio solo eliminare l'audio, non sostituirlo).Comunque wingman87 grazie per l'aiuto, meglio poco che niente L'ultima idea che mi è venuta in mente è trasformarlo in *.avi, eliminare l'audio e riportarlo in *.swf Ma credo che la qualità ne risentirà decisamente. Se qualcuno avesse qualche informazione ulteriore è naturalmente ben accetta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.

me 
(credevo davvero fosse poco più che una cavolata, ricordo che voglio solo eliminare l'audio, non sostituirlo).