|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
vendo NOTEBOOK HP COMPAQ 6720s nuovo con display in parte danneggiato
Vendo Notebook hp compaq 6720s nuovo, usato neanche un mese, a causa del danneggiamento del display in un punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
???
dovresti dire :
di dove sei prezzo condizioni modalità pagamento spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
mi aggiungo alla richiesta
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda, in attesa di chiarimenti.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Hai ragione, ho dimenticato tutto! Mi sono appena iscritta... Sono di Sestri Levante, Genova. Il computer è nuovissimo, evidentemente c'è stato un punto di contatto di cui non mi sono accorta, forse qualcosa rimasto all'interno quando è stato chiuso, l'ho preso con l'offerta Alice a gennaio, poi non mi mandavano mai il modem, quando finalmente ho potuto usarlo l'uso effettivo è stato di circa un mese per poco tempo al giorno, poi l'ho mandato a riparare ma mi hanno chiesto 450 euro perchè la garanzia non copre il display (ma mi sembrava veramente troppo e non ho accettato), così ho pagato solo due rate e me ne rimangono appena 34!!! Che sfortuna! Cmq il notebook è praticamente nuovo e a parte una chiazza che copre la parte in basso a destra del display funziona perfettamente. Quanto al prezzo, vorrei recuperare almeno una parte di rate ancora da estinguere... per cui lo vendo a 200 euro, visto che dovrò comprarne uno nuovo oltre a pagare l'altro! Quanto alla spedizione non ci ho ancora pensato ma vedrò come fare... Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda con consegna a mano,avvicinandoti un pò verso Genova/torino?
Ma...a prezzo da rivedere,perchè nuovo costa 399,00€,se metti che un lcd 15,4" costa abbastanza!!!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 08-05-2008 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Pensi che non possa valere almeno 150 euro? Per meno di così mi sa che lo tengo e ci sento la musica... è così poco usato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
coda
puoi fare foto del display?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ti andrebbe consegna a mano tra genova ed alessandria?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scusa ma dov'è che costa 399? Sul serio? Io lo stavo cercando (proprio questo modello, o anche uno simile ma della stessa serie), a quel prezzo è uno sballo... anche in PVT, se vuoi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.