|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
errore java
da qualche giorno ho un problema quando vado a visitare dei siti, ad esempio il sito di "alice ti aiuta", che utilizzano java in quanto appena entro mi esce QUESTO messaggio d'errore e dopo quello mi esce, ad esempio nel sito "alice ti aiuta", QUESTO messaggio d'errore, nella maggior parte dei casi invece dopo il primo messaggio Internet Explorer viene fatto terminare con un errore. avevo pensato all'aggiornamento di java e così ho scaricato il file "jre-6-windows-i586-iftw.exe" ma anche installandolo non è cambiato niente. come posso fare?
p.s. ho scaricato e installato l'ultima versione di java (Runtime Environment 6 Update 6) dopo aver cancellato tramite il pannello di controllo tutte le altre vecchie versioni installate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Disinstalla da pannello di controllo TUTTE le versioni di Java. Fatto ciò pulisci file e registro con CCleaner e infine reinstalla solo l'ultima versione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho disinstallato tutte le versioni installate di java e ho scaricato CCleaner ma ora non so dove devo andare per pulire file e registro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Clicca su avvia pulizia. Dopo vai a sinistra su Registro, clicca su trova problemi e poi ripara tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho fatto e poi ho installato la versione di java + recente ma il problema c'è ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuno sa risolvere questo problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.