|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Asus W7SG-3P019C
Salve raga girando per vari shop online ho trovato questo subnotebok da 13 pollici.
Che ne pensate? Come caratteristiche mi sembra ottimo, prezzo non esagerato e ha un estetica che a me piace un sacco. Il prezzo varia da 1400 a 1600. Eccovi la foto e le caratteristiche: ![]() Scheda tecnica - Codice fornitore: W7SG-3P019C Subnotebook Asus W7SG-3P019C core 2 duo t9300-2.5ghz 250gb 3gb 13.3 pollici dl lightscribe vista premium it cod. W7SG-3P019C Sistema Operativo Windows Vista® Home Premium Autentico , Processore & Memoria Cache Intel® Core™2 Duo T9300: 2.5GHz Chipset Mobile Intel® PM965 Express Chipset +ICH8M Memoria Principale DDR2 667 MHz SDRAM, 1 x SODIMM socket per espansione fino a 3072MB SDRAM 3GB Installati Display 13.3" WXGA Color-Shine (tipo Glare),Tecnologia Asus Splendid Video Intelligent Scheda Video & Memoria NVIDIA NVIDIA® GeForce® 9300M G, 256MB VRAM Disco Fisso 2.5" 9.5mm SATA 250GB,5200rpm Unità Ottica DVD Super Multi Light Scribe Card Reader 8 in 1 card reader: SD,MMC,MS,MS-Pro,mini SD w/ adapter,MS-Duo,MS-Pro Duo via adapter Video Camera webcam 1.3 Mega Pixel Fax/Modem/LAN/WLAN Chip Audio Integrato Intel® ad Alta Definizione ( Azalia) compatibile MDC fax/modem e LAN 10/100/1000 Base T Bluetooth™ V2.0 Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN oppure Intel® PRO Interfaccia 1 x jack ingresso Microfono 1 x jack uscita Cuffie (S/PDIF) 1 x porta VGA/Mini D-sub a 15-pin per monitor esterno 1 x uscita TV (S-Video composito) 3 x porte USB 2.0 1 x porta IEEE 1394 1 x jack RJ11 Modem 1 x jack RJ45 LAN Audio Chip Audio compatibile integrato Azalia, con effetto 3D & full duplex Altoparlanti e microfono integrati Batteria e Durata 6 celle: 4800 mAh, 53 Whrs Adattatore AC Uscita: 19 V DC, 4.7 A, 90W Ingresso 100 - 240 V AC, 50/60 Hz universale Dimensioni e Peso 31.5 x 22.65 x 2.9 ~ 3.69 cm (L x P x A) 1.95 kg, with 6 cell battery Sicurezza Protezione Password Utente su Avvio BIOS / HDD e blocco di sicurezza Presa Lucchetto Kensington TPM(Trusted Platform Module) V1.2 Accessori in Dotazione Mouse Ottico Borsa da Trasporto Software Multimediale ASUSDVD V7.0 ( *solo per versioni Basic & Business) Power Director V5.0 (*solo per versioni Basic & Business) Medi@Show V3.0 (*solo per versioni Basic & Business) * Premium & Ultimate con supporto MCE da Windows Vista Software Anti Virus & Accessori Norton™ Internet Security 2007 Adobe Acrobat Reader 8.0 NERO 7 Essentials Utilità ASUS Asus Power4Gear eXtreme ASUS CopyProtect ASUS SmartLogon Asus Live Update Asus Multi-Frame Bundled software install/uninstall consultation ASUS software supporting ASUS Life Frame III Asus Data Security Management Virtual Camera Asus Wireless Console Garanzia & Assistenza in Linea Due anni di garanzia internazionale con servizio di ritiro e di consegna a domicilio gratuito tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale. Possibilità di estendere la garanzia per un ulteriore anno e di effettuare gratuitamente la riparazione del prodotto in tutti i paesi del mondo in cui ASUS dispone di centri di assistenza autorizzati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
Molto molto bello, io ho l'asus pro57sn che ha caratteristiche tecniche simili e ti dico sinceramente che va molto bene. Per l'estetica si sono superati anche se hanno ripreso molto dai Mac. Il prezzo mi sembra un pò alto pero non conosco la fascia dei 13pollici sicchè non posso fare paragoni.
Sito Web: alessiofanfani.altervista.org ASUS PRO 57 sn............. Mercatino: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post25440055 & http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post25440430 trattative concluse: alphAmanitine, gimmi,asdasdasdasd,_andrea_
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.