|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[Help] Win32.pakes - Come eliminarlo?
Salve, da qualche giorno l'antivirus del portatile (Kaspersky Internet Security 7) mi segnala che sono infetto da questo WIN32.PAKES e che non si può disinfettare, quindi mi da solo l'opzione blocca o cancella.
Ho provato a fare una prima pulizia con SPYWARE DOCTOR eliminando molta spazzatura, successivamente ho usato HIJACKTHIS e controllato il log online che è risultato essere PULITO Ho provato anche COMBOFIX. Dopo di che ho aggiornato il database dell'antivirus e rifatto un nuovo scan, ma secondo l'antivirus l'infezione persiste. La cosa strana è che questo virus sembra abbia infettato praticamente tutti i file del pc, e non li posso cancellare in quanto molti sono programmi e e quindi se li cancellassi non funzionerrebbero più. Qualcuno mi può dare un dritta, perchè sono a corto di idee e non ho proprio voglia e tempo di formattare. Tnx!
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 Ultima modifica di MegaHertz78 : 26-04-2008 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su MediaFire, clicca qui per raggiungere MediaFire, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Ciao Edit: potresi allegare il log del Kaspersky
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.