|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
consiglio adattatore joypad per PS3
Un saluto a tutti! avrei intenzione di prendere un adattatore per poter usare i joypad della ps2 sulla ps3 solo che ce ne sono di varie marche: nitho, atomic, bigben....per caso qualcuno di voi ha comprato uno di questi adattatori in modo da potermelo consigliare? il fatto é che mio fratello ha un problema ad una mano quindi ha sempre giocato con il joypad appoggiato su una gamba solo che quello della ps3 ha l'R2 a forma di grilletto quindi automaticamente lo tiene sempre premuto e non riesce a giocare ad esempio a pes2008, di conseguenza la sua ps3 é lì ferma a prendere polvere
![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ho provato quello che avevo dell'atomic x usare i joypad ps2 sul pc ma non funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Eccomi
![]() Lo vendono da MW, a 15 euro mi sembra, della atomic o della xtreme, adattatore joystick ps2 per ps3 ![]() LINK (non vorrei dire cazzate ma mi sembra che addirittura sia anche adattatore per le memory card!) io ne avevo uno della atomic e lo usavo come adattatore per la xbox con il joypad ps2....e funziava ![]() era uno di quei multi adattatore hai presente? Anche quello può essere una soluzione ![]() Spero tu riesca a risolvere, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per le info innanzitutto
![]() Ultima modifica di Fabio Sky : 29-04-2008 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Devi prendere quello che ti ho indicato, e prima di prenderlo ti consiglio di avere la pazienza e la grinta di fermare un commesso e chiedergli conferma, ma non dovresti avere problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() spero tu riesca a risolvere, e buon divertimento a te e a tuo fratello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho preso quello dell'atomic e non funziona...a parte che le lucine si accendono quando vogliono loro e cmq il joypad non da segni di vita a parte il led analofico che continua a lampeggiare....ho provato anche un altro joypad e la luce rimane fissa ma non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.