Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2008, 23:15   #1
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
consiglio adattatore joypad per PS3

Un saluto a tutti! avrei intenzione di prendere un adattatore per poter usare i joypad della ps2 sulla ps3 solo che ce ne sono di varie marche: nitho, atomic, bigben....per caso qualcuno di voi ha comprato uno di questi adattatori in modo da potermelo consigliare? il fatto é che mio fratello ha un problema ad una mano quindi ha sempre giocato con il joypad appoggiato su una gamba solo che quello della ps3 ha l'R2 a forma di grilletto quindi automaticamente lo tiene sempre premuto e non riesce a giocare ad esempio a pes2008, di conseguenza la sua ps3 é lì ferma a prendere polvere
grazie!
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 10:06   #2
Fabio Sky
Senior Member

nessuno che mi aiuta?
ho provato quello che avevo dell'atomic x usare i joypad ps2 sul pc ma non funziona
Old 29-04-2008, 10:17   #3
Nerocielo

Eccomi

Lo vendono da MW, a 15 euro mi sembra, della atomic o della xtreme, adattatore joystick ps2 per ps3

LINK

(non vorrei dire cazzate ma mi sembra che addirittura sia anche adattatore per le memory card!)

io ne avevo uno della atomic e lo usavo come adattatore per la xbox con il joypad ps2....e funziava

era uno di quei multi adattatore hai presente? Anche quello può essere una soluzione

Spero tu riesca a risolvere, ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 10:48   #4
Fabio Sky
Senior Member

grazie per le info innanzitutto io posseggo questo http://www.webservice-foto.net/foto....3-e27068858b6e però sulla ps3 non funge (forse xché i driver vanno installati a parte e sulla ps3 non é possibile)

Ultima modifica di Fabio Sky : 29-04-2008 alle 10:52.
Old 29-04-2008, 10:57   #5
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
grazie per le info innanzitutto io posseggo questo http://www.webservice-foto.net/foto....3-e27068858b6e però sulla ps3 non funge (forse xché i driver vanno installati a parte e sulla ps3 non é possibile)
scusa io leggo "PC PAD", quindi sarà un adattatore di joypad per pc...quindi con driver da installare appunto...Non può andare bene.

Devi prendere quello che ti ho indicato, e prima di prenderlo ti consiglio di avere la pazienza e la grinta di fermare un commesso e chiedergli conferma, ma non dovresti avere problemi
Old 29-04-2008, 11:26   #6
Fabio Sky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
scusa io leggo "PC PAD", quindi sarà un adattatore di joypad per pc...quindi con driver da installare appunto...Non può andare bene.

Devi prendere quello che ti ho indicato, e prima di prenderlo ti consiglio di avere la pazienza e la grinta di fermare un commesso e chiedergli conferma, ma non dovresti avere problemi
Quindi mi sembra di aver capito che uno vale l'altro a parte quello della BIG BEN che ha lo slot per la memory card (avevo già preso l'adattatore per le memory )
grazie ancora!
Old 29-04-2008, 11:30   #7
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
Quindi mi sembra di aver capito che uno vale l'altro a parte quello della BIG BEN che ha lo slot per la memory card (avevo già preso l'adattatore per le memory )
grazie ancora!
figurati, mi sembrava doveroso un aiuto

spero tu riesca a risolvere, e buon divertimento a te e a tuo fratello
Old 29-04-2008, 18:00   #8
Fabio Sky
Senior Member

ho preso quello dell'atomic e non funziona...a parte che le lucine si accendono quando vogliono loro e cmq il joypad non da segni di vita a parte il led analofico che continua a lampeggiare....ho provato anche un altro joypad e la luce rimane fissa ma non funziona
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian