|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Chi ha provato Draco?
su distrowatch ne parlano abbastanza bene...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
la sto installando su virtualbox, vediamo com'è.... ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ci ho dato un occhio rapido:
ovviamente snellezza e pulizia Slackware, percui è consigliata a chi sa già smanettarci sopra. Ovviamente non avida di risorse. Purtroppo non ho potuto montare il DE perchè al lavoro ho i repository cassati dal firewall, qui da me solo Ubuntu è abilitata al traffico verso i repo... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sembra carina, adesso la virtualizzo da qualche parte
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao.
Io l'ho installata in una partizione. L'ho usata poco, mi sembra ben fatta, però c'è 'sta commistione con il sistema di gestione dei pacchetti di netbsd, pkgsrc, per cui ci sarebbe da smanettare un pò e soprattutto, almeno per me, da documentarsi, dato che non ne so una cippa. Ho provato ad aggiornare ma i (o il) mirror erano di una lentezza esasperante, per cui ho mollato lì tutto. ![]() Ma, resto dell'idea che ho fin troppe distro installate sui miei dischi e ne provo in continuazione, perciò impegnarmi a fondo per una distro come draco che richiede nuove conoscenze per me forse non vale la pena... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.