|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
spedire alimenti
è possibilie spedire alimenti e farli arrivare prima possibile? quanto dovrebbe costare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dipende da dove...in usa non pensarci nemmeno...mia zia stava andando a trovare la figlia gli ha portato 15kg di salsiccia e formaggi sardi e glieli hanno buttati nell'inceneritore -_-
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
In teoria negli USA i formaggi non dovrebbero essere vietati, i salumi sì
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
in italia? ovviamente si. O imballi il pacco con 12 metri di pluriball o ti arriva un bel minestrone.
All'estero dipende dai controlli in dogana, a me bloccavano sempre il sugo a Taiwan
![]() |
#6 |
Senior Member
|
italia. catania\bolzano
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Tecnocoso, si può.
Mia mamma mi spedisce i pacchi pieni zeppi di roba da mangiare...da Lecce fino a Milano. Non ricordo cosa usi per farlo, mi pare un servizio che li fa arrivare a destinazione entro 2 o 3 giorni. Ovviamente ci puoi mettere dentro roba che non deve per forza stare in frigo o freezer, vasetti sigillati, incelofanati, inbustati, ecc ecc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
2\3 giorni...potresti informarti meglio su come spedisce?ma qualcosa che consegni in 24 ore non c è?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non credo ci sia qualcosa che spedisce in 24 ore, se hai pazienza posso farti sapere domani sera (se mi ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok grazie sezzucosa
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Paccocelere 1 plus.
Puoi spedire finoino a 30 Kg di peso, al prezzo unico di 15,30 euro. La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione. In alcune località la consegna avviene anche il sabato. A Bolzano consegnano anche il sabato tranne a Castelfirmiano e Sigmundskron. Consegna: entro le ore 12,00 del giorno lavorativo successivo alla partenza, è prevista la consegna dell'80% (previsione statistica) delle spedizioni dirette nelle principali località italiane.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Paccocelere 1, se spedisci entro le 12 il pacco arriva il giorno dopo, catania-bolzano potrebbe metterci un giorno in più.
Imballa bene bene, i pacchi vengono trattati come sacchi di patate.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Se spedisci cibo, è sempre un rischio.
A un mio amico è arrivato un pacco con 15 kg di ciliegie della Puglia (dolcissime e grosse quasi come una pallina da ping pong). Il problema è che c'era un foro nel pacco e mancava circa 1/3 delle ciliegie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() anche io mi portavo l'olio ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
tutti i pugliesi si portano l'olio....il nostro è l'olio più buono del mondo!!
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non riesco a stare senza friselline, biscottini e prodotti da forno tipici di giù. Per i sughi e le altre cose, posso vivere benissimo senza, anche perchè fortunatamente so cucinare molto bene. Se ci sono ben venga, soprattutto perchè non devo mettermi a farlo io, ma basta semplicemente riscaldare il tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.