|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
csrss e svchost crash di sistema
Buona sera a tutti,
ho istallato di recente sul mio portatile windows ice xp v4 e funziona tutto alla grande. Ho solo un problema : ogni tanto mi parte la schermata di errore di svchost.exe che dice che l'istruzione xxxxx ha fatto riferimento alla memoria a xxxxxxx e che nn poteva essere written o read. Dall'errore sono risalito al processo csrss.exe e nn ho trovato soluzioni online nemmeno col motore cerca in quanto non credo si tratti di un virus.. Se sull'avviso di errore di svchost clicco sul ok, il computer smette di fare qualsiasi cosa, non posso piu avviare programmi file o cartelle e nemmeno il task ne tantomeno posso riavviare o spegnere il pc tramite os ma solo manualmente. Se qualcuno conosce la soluzione a tale problema o qualche patch gliene sarei molto grato. Grazie mille per l'attenzione kurz. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Sarebbe opportuno leggere il Regolamento del Forum prima di postare determinate richieste, la versione di WIN da tè citata non è legale pertanto non è consentito argomentarne ai termini di Regolamento
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.