|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Sono fermo al 2004
Ciao a tutti
![]() Mi sono fermato al 2004 con gli sparatutto pc, ai vari Doom 3, Far Cry, Half-Life 2, Quake 4...cosa mi sono perso? ![]() Stalker, Prey, Crysis...e per quanto riguarda gli sparatutto realistici come riproduzione armi e ambientazioni (seconda guerra mondiale, Vietnam, Iraq ecc..)? Ho iniziato l' aggiornamento ![]() Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Mah x il discorso realistico nn puoi non avere Call Of Duty 4 per esempio...semplicemente 1 spettacolo!!! Ci sarebbe anche Crysis appunto... ma x gustarlo "a dovere" necessità di 1 pc abbastanza performante... continuando con Bioshock altro titolo secondo me molto valido da giocare sicuramente
![]() Hai citato HL2 ![]() Poi ci sarebbero anche Assassin's Creed e Gear of Wars (derivanti da xbox360) che come ambientazioni sono notevoli... Ma la lista è ancora lunga... ![]() L'Airborne l'ho già giocato e mi è piaciuto abbastanza... Cioaz ![]()
690.II.Advanced<>TP.Q-fan 750W<>P6X58D.Premium<>i7.920@3.2+CNPS10X Extreme<>Dominator.1600. 3x1GB<>VelociRaptor150.Seagate250.Maxtor160<>GTX.285<>G110<>DiamondBack.PlasmaBlu<>PX2370<>Creative 6.1.6700 Il panico soffre di attacchi di Chuck Norris
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
In effetti niente di veramente innovativo...a parte piccoli IMHO piccoli migliorameni del comparto grafico....magari salverei Bioshock Azz ...sono passati già quattro anni da quella generazione? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.