|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Soluzione per raffreddare gli hdd: Scyhte Kama Bay o altro?
Ciao a tutti!
Considerata la eccessiva temperatura del mio hard disk (52C°-54C°) ed in previsione dell'arrivo di un altro hard disk (Seagate Barracuda 500gb), avrei pensato di rimuovere il cestello degli hdd, che secondo me blocca gran parte dell'aria che viene immessa dalla ventola frontale, e di posizionare entrambi gli hdd negli slot da 5,25" acquistando gli appositi adattatori, davanti ai quali metterei lo Scythe Kama Bay. Ora, mi chiedo: il kama bay si può montare sia in orizzontale (sopra gli hdd) che in verticale (davanti agli hdd); in quest'ultimo caso qualcuno di voi sa se è poi possibile inserire tranquillamente gli hdd in orizzontale oppure no? Altre soluzioni? Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano! P.S. Ho dimenticato di dirvi che a dire il vero non saprei se la temperatura che rilevo è quella reale, giacchè al tatto l'hard disk non è per nulla caldo, anche quando segna 54C°!
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5700x3d cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Sapphire 9070xt Pure ![]() Ultima modifica di raffaele1978 : 30-04-2008 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.