|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[MI + sped] vendo notebook TOSHIBA A100 100% PERFETTO
update: VENDUTO
transazione conclusa alla perfezione con sochmell ![]() Toshiba Satellite A100-777 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il modello è l' A100-777 http://it.computers.toshiba-europe.c...DUCT_ID=119903 (di seguito per comodità viene riportato un copia e incolla proveniente dalla pagina ufficiale toshiba. in ogni caso confermo tutte le caratteristiche) link utili: Thread ufficiale su hwupgrade Recensione su Notebook Italia Tecnologia Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ Duo T2250, Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection e Intel® 945PM Express chipset Velocità del clock : 1.73 GHz Front side bus : 533 MHz Cache di 2' livello : 2 MB Sistema operativo Windows® XP Home Edition Autentico Memoria di sistema Standard : 2,048 (1,024+1,024) MB Espandibile fino a : 4,096 MB Tecnologia : DDR2 RAM (533 MHz) Hard disk Capacità : 100 GB Certificazione : S.M.A.R.T. DVD Super Multi drive (Double Layer) compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Scrittura: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10x US CD-RW, 8x DVD-R, 2x DVD-R (Double Layer), 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 2.4x DVD+R (Double Layer), 4x DVD+RW, 5x DVD-RAM tipo : DVD Super Multi (Double Layer) drive Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Schermo Toshiba TruBrite® WXGA TFT Risoluzione : 1,280 x 800 Adattatore grafico Produttore : ATI Tipo : Mobility™ Radeon® X1600 256 MB HyperMemory™ Memoria totale : 128 MB dedicati + fino a 128MB condivisi MB Tipo di memoria : DDR Video RAM + DDR2 RAM (memoria di sistema) Bus connesso : 16x PCI Express Risoluzione video interna Risoluzione : 1,024 x 768 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 2,048 x 1,536 Numero di colori massimo : 4.3 billion Refresh rate massimo : 100 Hz Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,600 x 1,200 Interfacce 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Microfono esterno 1 x cuffie (stereo) 4 (2 sul retro, 2 sul lato destro) x USB 2.0 1 x Slot Bridge Media 5-in-1 (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare) 1 Slot x PC Card Tipo II, Tipo : Slot ExpressCard Numero dei tipi di espansione : 1 Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth™ Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11a/b/g Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/b/g) Comunicazione Tipologia : LAN Ethernet Velocità : 10/100 Base-TX Tipologia : international V.90 modem, V.92 ready Velocità : 56 Kbps data (V.90) and 14.4 Kbps fax Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo Altoparlanti : altoparlanti stereo Harman Kardon® integrati Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW Tastiera Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Hot Keys : 1 Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Batteria Tecnologia : ioni di Litio Autonomia massima : Fino a 1:52 (MobileMark) ore Alimentatore Tensione in entrata : adattatore AC (100/240 V) per utilizzo universale Dimensioni lxpxh : 360 x 267 x 29.8 (fronte) / 36.8 (retro) mm Peso : 2.72 kg Garanzia 1 anno internazionale carry in, con servizio di Pick Up & Return nazionale Importante: Fatto salvo i diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. n. 206/2005, la garanzia convenzionale del Produttore TOSHIBA e'annuale Hardware incorporato Alimentatore Software incorporati Connectivity Doctor Microsoft® Office OneNote ™ 2003 Sonic™ Record Now! InterVideo WinDVD™ Norton Internet Security™ 2005 (90-Day Free Trial Version) Toshiba Summit ConfigFree™ Manuale utente e manuale modem on line Utilities e drive Toshiba Caratteristiche di sicurezza Password di sistema Switch on / off wireless LAN Feritoia per cavo Kensington Lock Password di BIOS Memoria principale (con vite) Hard disk principale (con vite) Blocco tastiera Caratteristiche speciali Barra Multimediale con 6 tasti Easy Keys (Internet Browser, Rewind, Play, Stop, Forward, Express Media Player per accesso istantaneo ai contenuti multimediali) HD to go - Visione Mobile in High Definition HD Audio supporting Spill-resistant keyboard SM BIOS compliant Certificazione Marchio CE Il produttore dichiara che questo prodotto è conforme alle seguenti diretive e disposizioni per il marchio CE. Responsabile per il marchio CE è Toshiba Europe GmbH, Hammfelddam 8, 41460 Neuss, Germany. DIN GOST R&TTE CB report SASO Il pc l' ho acquistato a gennaio 2007 ed è in ottime condizioni ![]() Il sistema operativo è windows XP che va un scheggia ![]() http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html La cpu, Intel Core Duo T2250 fa il suo lavoro, le prestazioni sono poco più basse di un più altisonante T7500. confrontante le qui: http://www.notebookcheck.it/Processo...rk.6398.0.html questo non è scritto nelle caratteristiche e lo aggiungo io: l' audio è eccezionale, mai sentito niente di meglio su NESSUN notebook (ne ho visti parecchi) C'è scatola, manuali, cd, scontrino ed estensione della garanzia euronics a 4 anni (insomma, tutta la dotazione originale) il pc non ha alcun difetto. nessun bad pixel (su un monitor peraltro meraviglioso), insomma funziona tutto senza eccezioni. fatto constato personalmente: questo pc è una ROCCIA ![]() prezzo 520 euro. chi è di milano può venire a casa mia e provarlo quanto più desidera. precedenza consegna a mano quindi, altrimenti spedizione assicurata e pagamento con bonifico bancario. al limite anche carta postepay ma niente paypal. ehm, per il pagamento in contanti premetto che questi verranno verificati con apposito strumento per la verifica dell' autenticità ![]() offro tutte le garanzie necessarie. per qualsiasi domanda sono a disposizione. ah, per piacere non inquinate il thread, opinioni di chi possiede un A100 invece sono sicuramente benvenute. Ultima modifica di cacchione : 03-08-2008 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
presto le foto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Settimo Milanese
|
coda con limata...hai pvt ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
interessato, mandi foto? thx
![]()
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Coda, gentilmente se arriva il mio turno mandami un PVT, tnk.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sei il primo in coda, da quanto ricordo dal regolamento per 'interessato' non si intende mettersi in coda, per cui iltoffa pur avendo postato prima di te non può considerarsi in coda. mi spiace perchè immagino che abbia fatto così per valutare le foto e ancora non le ho fatte... prima possibile appena ho una macchina fotografica a disposizione le faccio. se non faccio in tempo stasera meto quelle fatte col cell che non saranno così utili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi per le foto prometto che domani arrivano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo la coda ma visto che arrivano domani aspetto anche io le foto a questo punto, intanto mi dici in che zona sei di Milano?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
alibibi: risposto in pvt.
questa sera se tutto va bene troverete le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ho il tuo PVT, prova a rimandarlo.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
finalmente le foto
![]() http://picasaweb.google.it/**rimosso...**/ToshibaA100 fatte tutte a 10 megapixel in modo che possiate valutare le condizioni (mi sono fatto prestare una canon 40D apposta!!). come vedete ci sono a malapena due graffietti (accanto al touchpad) lievissimi ed accentuati dal flash! del resto il portatile è stato sempre trattato strabene per cui i risultati sono quelli che vedete nelle foto (non photoshoppate!) Ultima modifica di cacchione : 22-04-2009 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come da PVT mi accodo per 500€ ritirato a mano, ciao.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
update: aggiunte foto e link in prima pagina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up, portatile ancora disponibile
![]() ragaziz, vi assicuro che il pc è una vera ROCCIA, vi sfido a farlo crashare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
prezzo aggiornato a 520 euro !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in trattativa con alibibi, ragazzi se qualcuno offre il mio prezzo è il momento adatto per farlo anche perchè domani lo metto su ebay!
ricordo: qualsiasi prova, il pc è assolutamente perfetto, corrisponde perfettamente alle caratteristiche elencate e funziona tutto! è un toshiba, non un acer asus o hp!! (non che abbia qualcosa contro questi brand, ma dopo sony nella mia personale classifica di qualità viene toshiba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
inserite foto della scatola e di tutta la dotazione originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Lascio, ho trovato un altra soluzione, grazie ugualmente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.