|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
[.NET] Ricavare la struttura di un IIS remoto
Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per risolvere un piccolo problema.
Praticamente mi serve ricavare la struttura ad albero di un IIS installato però su un pc diverso da quello dove viene lanciato il mio programma, quindi da remoto Praticamente devo fare un pò quello che fa il programma di Management dell'IIS, che permette di connettersi a IIS remoti immettendo il nome del pc, user e password. Io ho trovato 2 metodi molto simili che permettono di ricavare la struttura di un server IIS. Il primo è usando l'oggetto DirectoryEntry del framework, in questo modo: Codice:
Dim oFirstNode As System.DirectoryServices.DirectoryEntry oFirstNode = New System.DirectoryServices.DirectoryEntry("IIS://NomePC", username, password, System.DirectoryServices.AuthenticationTypes.Secure) Codice:
Dim ADS As ActiveDs.IADsOpenDSObject Dim IIS As Object ADS = GetObject("IIS:") IIS = ADS.OpenDSObject("IIS://NomePC", username, password, ActiveDs.ADS_AUTHENTICATION_ENUM.ADS_SECURE_AUTHENTICATION) Però usando il management dell'IIS riesco a loggarmi tranquillamente con l'user e pass che decido io Qualcuno ha qualche idea sul perchè ho questi problemi di autenticazione o se c'è magari qualche altro oggetto che fa al caso mio? Se il managemente di IIS funziona correttamente un modo ci dovrà pur essere ^^
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 21-04-2008 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.