|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Statuto speciale.....
Ciao raga' premetto che di politica non ne capisco na' mazza, mi dite perche' su un sito x vedere le percentuali cliccando sulla Valle d'Aosta non mi dava risultati ? cos'e' lo statuto speciale ?
Scusate l'ingenuità delle domande P.S. ho votato pdl x il solo fatto che mi detassa gli straordinari, mi toglie l'ICI e mi toglie il bollo, quindi come primo risultato nei mesi prossimi avro' 100€ in + |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Anche il Trentino lo è... cmq da wiki... http://it.wikipedia.org/wiki/Statuto_speciale domanda extra: Per te l'idea di votare una persona come Berlusconi , sapendo che i programmi erano simile e riduzioni venivano auspicate da entrambi , non ha fatto minimamente pensare di votare altro ?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Grazie x l'info ora me la studio (x non rimanere igniorante
Perche' ho scelto lui a parità di promesse ? x 2 motivi. 1- mi è + simpatico. 2- l'ha sbandierato di + ai 4 venti Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Basterà che al posto di 10 nullafacenti delle amministrazioni comunali/provinciali/regionali ne restino solo 9 e tutti risparmiamo l'ICI.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
me la salvo a futura memoria,anzi no non c'è ne è bisogno
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Scusa se te lo dico, ma queste cose sono 10 anni che le dice e non le ha mai fatte. Ti consiglio di cercare su youtube "Mangano Berlusconi" e di leggerti su Wikipedia la sua biografia. Di solito in un paese normale prima di votare una persona ci si informa su cosa ha fatto, chi è e come se la pensa. Ovviamente oramai si vota per simpatia giustamente... la politica ridotto all'osso. COMPLIMENTI PER LA SCELTA PONDERATA E MOLTO RAGIONATA. Italia, non esisti più....
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 17-04-2008 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e questa la dice lunga sulla pessima campagna del pd
la riduzione dell'ici approvata dal governo prodi azzerava o riduceva in maniera più che cospicua l'ici per tutti i proprietari di case normali. forse che qualcuno si sia preso la briga di ricordarlo? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ok , solo che poi .. moltiplicando per ogni comune si ottengono un milione di disoccupati che essendo dipendenti pubblici faranno sicuramente ricorso per ingiusto licenziamento e, tenendo conto che nel caso di pubblica amministrazione i ricorsi vengono sempre accolti, si avra' cosi' che tutti saranno riassunti mandando in malora il povero cristo che li aveva licenziati ( gia' perche' mi pare che in caso il ricorso venga accolto tutte le spese sono a carico del tipo che ha fatto il giusto licenziamento )
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai non ti innervosire.... come me sono sicuro ci sia almeno il 60 % della gente (se non di +) Metterei x legge un corso obbligatorio di politica (non di parte ovviamente) tipo patente....vuoi guidare ? bene prendi la patente, vuoi votare , bene preparati in materia. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Infatti questa è una delle ragioni per cui, secondo me, il suffragio universale è una cagata.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
è che ultimamente ne sento di tutte i colori circa la scelta su chi votare.... niente di personale ovviamente... Beh basterebbe farla studiare a scuola più che ad un corso. Così saremmo sicuri che tutti conoscano l'argomento. cavolo anche tu però... non esordire dicendo che ti sta più simpatico e per questo lo voti! Però apprezziamo la sincerità.
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 17-04-2008 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
infatti sono stato sincero dall'inizio
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece leggi, leggi e leggi. AScolta quella campana e anche l'altra e fatti una idea politica. Non affidarti a freddi test virtuali che non significano niente E ricorda che i politici di oggi con gli ideali che pubblicizzano hanno ben poco a che vedere
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719854 |
|||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
X *sasha ITALIA* grazie, l'avevo gia' letto quel post.
(leggi, leggi e leggi. ) questo è palese ! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
scusa nè....ma la "squola" dell'obbligo l'hai fatta? o ti sei "fatto" tutto il tempo della frequenza? "regioni a statuto speciale".....oddio!!! le ho studiate alle elementari.....
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Perchè "squola" ??
Anche se fosse tu ricordi tutto quello che hai studiato alle elementari ? (Ne dubito)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.