|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Asus a6q00va, problemi all'avvio
Salve a tutti,da quasi due anni possiedo un notebook asus a6q00va.Da qualche settimana inizia a sorgere un problema:all'accensione si avvia solo la ventola e lo schermo rimane spento.Il difetto nn si manifesta sempre e sto iniziando a preoccuparmi anche perchè i grandi esperti hanno dato una loro sentenza......può essere la scheda madre!!! Nn essendo molto esperto,uso il pc x archiviare qualche file,chiedo un vostro parere.....vi prego aiutatemi anche xchè la garanzia sta x terminare e mi è stato detto che l'assistenza asus nn è delle migliori.Alla fine mi sono convinto a mandare il notebook in assistenza,ed ecco il verdetto:
PC NN PASSA IL POST.RISCONTRATA RAM GUASTA CHE CAUSA DIFETTO.SOST MEMORIA E AGG BIOS. Cosa significa "pc nn passa il post"? Secondo voi il guasto può essere stato provocato da un banco di memoria da 1 Gb inserito qualche mese fa o nn ha niente a che vedere con questo episodio? Posso metterlo di nuovo,il banco,o provocherei nuovamente il guasto? Grazie,voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.