|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
SS+sped NOKIA 6280 con 2 cover originali nokia + accessori
vendo questo fantastico telefono per valutar l'acquisto di cell nuovo.
il tel ha regolare scontrino è marchiato 3 ma funziona normalmente con tutte le sim 3,quindi oplock nativo.preciso col dire che da metà giugno potete richieder alla 3 la procedura per lo sblocco gratuito e quindi aver a tutti gli effetti un nokia slide funzionante con tutti gli operatori. nella confezione è presente:caricabatterie mai usato,auricolare stereo,memory,e ben 2 cover. una originale nera della 3 con ancora tutte le pellicole(non è cinese,e di scarsa qualità ma comprata originale in negozio)più altra cover grigia originale nobrand nokia grigia.istruzioni,cavetto,e cd(penso di non aver dimenticato nulla )la batteria per l'utilizzo che ne faccio io mi dura una giornata e mezzo,con qualche chiamata breve e molti sms,ma ultimamente lo uso pochissimo,cmq è facilmente reperibile nell eventualità sulla baia. per correttezza dico che la nokia mi ha sostituito 2 mesi fa il flat display,quindi il telefono ha flat e display nuovi.non ha difetti di funzionamento,la cover attuale è leggermente usurata solo nella scritta nokia dietro,ma ce ne son 2 nuove nella confezione,unica cosa il joystick manca parte di cromatura. per chi fosse interessato posso inviar foto. garantisco massima serietà e puntualità nelle spedizioni,riceverete appena spedito codice di tracciabilità.pagamento ricarica postepay prezzo 50€spedito.l'imballaggio e l'eventuale l'assicurazione è a mio carico. Ultima modifica di novemilaotto : 23-05-2008 alle 13:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppetto.
posso inviar foto del prodotto. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppetto del giorno
Ultima modifica di novemilaotto : 25-05-2008 alle 09:56. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda.
Ti invio pvt |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda anche per me. Tempo di vita? garanzia?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi ad ambedue dico x correttezza ho ricevuto stamane in privato altra comunicazione
se non concludo do priorità alla vostra coda. x primo all utente taxon cmq scontrino del 1-12-06 memoria di serie inclusa da 64mb x il timer vita digitando il codice mi da 0008:25 al max domani vi do risposta,vi ringrazio per l'attenzione dimostratami |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuna polemica, solo per essere piu' chiari e rispettosi possibili |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
taxon per privato intendevo dire non x messaggi privati da forum ma di persona che qui da me ha mostrato interesse.
tutto ciò mi è accaduto stamane sul lavoro e la prima cosa che ho fatto è stato venir ad aggiornar il mio post. t ringrazio per la precisazione cmq |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi scuso x il ritardo ma il tel è stato venduto qui da me e mi son risparmiato anche code di spedizione.
chiedo ai mod di poter chiudere.vi ringrazio x l'attenzione dedicatami |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

)