Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2007, 16:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...imi_22923.html

Da domani Apple potrebbe parificare il prezzo dei brani DRM-Free a quello delle altre proposte a catalogo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 16:21   #2
Evanghelion001
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Effettivamente Apple era decisamente fuori mercato, direi che si tratta di un doveroso adeguamento (certo che stiamo parlando di un ENORME diminuzione %uale: quasi il 25!!!!!
Evanghelion001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 16:22   #3
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
vi invito a scaricare piuttosto il nuovo album dei radiohead che lascia scegliere a chi acquista il valore del disco...anche gratis! mi spiace che qui non sia stata riportata la notizia.
http://www.inrainbows.com/Store/Quickindex.html
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 16:45   #4
desmo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
...

a me non funziona il download dei radiohead ... mi appare la scritta: "we value your custom. you are currently in queue" ...

partirá il download?

è 10 minuti che aspetto

ciao
desmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 17:18   #5
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Sente il fiato sul collo da parte delle major che si stanno preparando con il loro store?
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 17:22   #6
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
a me è andato subito
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 17:26   #7
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Sente il fiato sul collo da parte delle major che si stanno preparando con il loro store?
No. E' la risposta al nuovo servizio di Amazon (credo per ora in beta, solo per il mercato USA) che offre SOLO brani DRM-free a 99c.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 18:17   #8
_MudneS_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
a me non funziona il download dei radiohead ... mi appare la scritta: "we value your custom. you are currently in queue" ...

partirá il download?

è 10 minuti che aspetto

ciao

Mi pare di aver letto e l'offerta fatta per il cd era sotto una certa soglia si veniva messi in coda ma si poteva scaricare ugualmente, ma dando la precedenza a chi aveva pagato di più.
O almeno così avevo letto in giro....
Cmq io con 5 sterline l'ho preso e scaricato senza fare coda
_MudneS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 18:26   #9
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
No. E' la risposta al nuovo servizio di Amazon (credo per ora in beta, solo per il mercato USA) che offre SOLO brani DRM-free a 99c.
Oltre ovviamente a quello...ma anche a questo http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11677 (scusate il link a sito esterno, ma non ho trovato questa notizia su HWU )
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 19:42   #10
sonic_xp
Member

Iscritto dal: Feb 2007
come? amazon vende brani DRM free e nessuno me ne parla??
che mi è sfuggito qualche cosa??????

brava amazon!
sonic_xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 23:28   #11
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
come? amazon vende brani DRM free e nessuno me ne parla??
che mi è sfuggito qualche cosa??????
Beh si! US only però...
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 08:47   #12
Beren-jrr
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:

partirá il download?

è 10 minuti che aspetto
prova ad abilitare il java script, non è che lo blocchi? a me con FF è andata così

IMHO il prezzo è cmq alto ma lameno ci si muove nella giusta direzione, abbassamento dei prezzi e soprattutto aumento della qualità...128 Kbps sono una miseria
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 10:40   #13
Worp
Senior Member

L'Avatar di Worp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
IMHO il prezzo è cmq alto ma lameno ci si muove nella giusta direzione, abbassamento dei prezzi e soprattutto aumento della qualità...128 Kbps sono una miseria
Ti riferisci ai prezzi di vendita delle tracce e non ai Radiohead, vero?
Ho scaricato l'album dei Radiohead (pagato £ 5.00 + £ 0.45 commissioni), che dire...STUPENDO!!!
Scusatemi l'OT ma con un album del genere non potevo resistere

Spero che presto altri artisti seguiranno la stessa strada per la distribuzione con evidenti riduzioni di prezzo di vendita e maggiori guadagni per loro.

Provate a pensare al P2P:
1. Chi scarica per non comprarlo in negozio o per valutare il prodotto prima dell'acquisto magari spenderà qualche euro per acquistarlo originale.
2. Chi in ogni caso non vuole spendere neanche un centesimo continuerà a scaricarlo dal P2P o opterà di acquistarlo a costo zero dal sito.
Secondo me, in ambito musicale, gli appartenenti al n. 2, almeno dalle mie parti, sono pochissimi.

Naturalmente tutto questo IMHO
Worp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:04   #14
Federikus
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti..nn sapevo dove mettere la mia domanda la inserisco qui perchè ho visto che si parla di amazon...vorrei sapere come funziona il download degli mp3(???) e l'account(???) per poter scaricare...e siccome i prezzi sono in USD sembrano molto più vantaggiosi rispetto a Itunes...quindi si può scaricare anche in italia a quei prezzi o no??
Federikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
ECOVACS GOAT A1600 RTK a 949€: il robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian