|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...imi_22923.html
Da domani Apple potrebbe parificare il prezzo dei brani DRM-Free a quello delle altre proposte a catalogo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Effettivamente Apple era decisamente fuori mercato, direi che si tratta di un doveroso adeguamento (certo che stiamo parlando di un ENORME diminuzione %uale: quasi il 25!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
vi invito a scaricare piuttosto il nuovo album dei radiohead che lascia scegliere a chi acquista il valore del disco...anche gratis! mi spiace che qui non sia stata riportata la notizia.
http://www.inrainbows.com/Store/Quickindex.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
...
a me non funziona il download dei radiohead ... mi appare la scritta: "we value your custom. you are currently in queue" ...
partirá il download? è 10 minuti che aspetto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Sente il fiato sul collo da parte delle major che si stanno preparando con il loro store?
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me è andato subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
a me non funziona il download dei radiohead ... mi appare la scritta: "we value your custom. you are currently in queue" ...
partirá il download? è 10 minuti che aspetto ciao Mi pare di aver letto e l'offerta fatta per il cd era sotto una certa soglia si veniva messi in coda ma si poteva scaricare ugualmente, ma dando la precedenza a chi aveva pagato di più. O almeno così avevo letto in giro.... Cmq io con 5 sterline l'ho preso e scaricato senza fare coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Quote:
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come? amazon vende brani DRM free e nessuno me ne parla??
che mi è sfuggito qualche cosa?????? brava amazon! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() IMHO il prezzo è cmq alto ma lameno ci si muove nella giusta direzione, abbassamento dei prezzi e soprattutto aumento della qualità...128 Kbps sono una miseria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
Ho scaricato l'album dei Radiohead (pagato £ 5.00 + £ 0.45 commissioni), che dire...STUPENDO!!! Scusatemi l'OT ma con un album del genere non potevo resistere ![]() Spero che presto altri artisti seguiranno la stessa strada per la distribuzione con evidenti riduzioni di prezzo di vendita e maggiori guadagni per loro. Provate a pensare al P2P: 1. Chi scarica per non comprarlo in negozio o per valutare il prodotto prima dell'acquisto magari spenderà qualche euro per acquistarlo originale. 2. Chi in ogni caso non vuole spendere neanche un centesimo continuerà a scaricarlo dal P2P o opterà di acquistarlo a costo zero dal sito. Secondo me, in ambito musicale, gli appartenenti al n. 2, almeno dalle mie parti, sono pochissimi. Naturalmente tutto questo IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti..nn sapevo dove mettere la mia domanda la inserisco qui perchè ho visto che si parla di amazon...vorrei sapere come funziona il download degli mp3(???) e l'account(???) per poter scaricare...e siccome i prezzi sono in USD sembrano molto più vantaggiosi rispetto a Itunes...quindi si può scaricare anche in italia a quei prezzi o no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.