|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[Rm+Sped] X6800 tray OC Fino a 4ghz
Vendo un processore x6800 extreme edition utilizzato da me fino ad ora ... è una cpu ottima per OC puo' fare tranquillamente 3600mhz con una buona dissipazione ad aria e l'ho portato fino a 4Ghz @ liquido... richiede 1,43v per stare a 3600 rock solid (rock solid DAVVERO) da windows.
Scaldicchia ma lavora fino a + di 80 gradi di temperatura (testato quando ho fatto i 4 giga ad aria) quindi va bene sia per un daily tranquillo a 3600 che per gli amanti del freddo polare... con volts e freddo a disposizione non so nemmeno io quali siano i limiti di 'sta Cpu. La Cpu è lappata da me e non in garanzia qualsiasi screen posso inviarlo in pvt a chiunque lo chieda ... controllate le mie trattative per avere conferma della mia serietà. prezzo 200€ +ss (se si deve spedire) -preferenza cash e scambio a mano -ritirabile dalla vendita -no richieste di limate il prezzo è ridicolo per un procio cosi vendo per monetizzare e non per altri motivi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
coda,mi informo,consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up attualmente il procio se lo sta beccando Dylan...
stasera si chiude se nn c sono altre offerte è suo |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un tempo la gente si sarebbe fatta impiccare per un moltiplicatore sbloccato
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Up alla bestiolina
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dylan esce dalla coda fino a ripensamento eventuale
up |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.