|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
[AL+sped] vendo nokia n95 nuovo o scambio con n95 8gb + mio conguaglio
Ieri mi hanno regalato un n95 marchiato tim non sapendo che io avevo in mente di acquistare il modello da 8gb.Il telefono è nuovo.controllato e si accende e tutto va.provato a fare na chiamata di 5 secondi per vedere se telefona..tutto va.se a qualcun interessa il prezzo è di 310 + sped.ripeto che è nuovo.grazie.compreso nel prezzo metto la memory da 2 giga maxell.
Se interessati fornisco fotocopia scontrino valido per la garanzia dei 2 anni. Per la cosa delle code...: 1 non mi interessa se devo spedire o altro. 2 ha la priorita che mi dice che paga e non mi fa perdere tempo..comuqnue se dopo un giorno non si procede all'acquisto si passa al prossimo in coda come giusto per non far aspettar chi magari vuol veramente acquistare. 3 se vi servon feed vi do il mio link di ebay dove son power seller comunuqe qui sul mercatino ho gia venduto una psp e 7 hd alla stessa persona(emozioni 55) 4 non chiedetemi il pagamento post prova o altro che nn lo faccio..se vi serve vi do via mail il numero di cell o la copia della carta di indentita..ma io prima di spedire voglio vedere i soldi. Ps aggiungo che nelle scatole è presente pure il caricabatterie da auto originale nokia. Ultima modifica di pegarx : 07-05-2008 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
in trattiva con lumilo
Ultima modifica di pegarx : 04-05-2008 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Interessato... Ma parliamone in pvt ok???
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
N95
è ankora in vendita il cellulare???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
in coda, ma la memoria interna da quantè?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ancor in vendita..chi mi dice che paga selo prende..!memoria è da 2 giga..!aggiungo il caricabatterie da auto originale nokia!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in trattativa ma non si procede..!qualcun vuol concludere?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
venduto.si puo chiudere.grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.