|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[me+ ita] scambio mac mini con pc portatile o fisso
come da titolo , come nuovo , con scatola , documentazione, garanzia .
pcc 1.33 ghz 1 gb di ram 40 gb hdd combo drive. Posso aggiungere master dvd dual layer esterno nuovo con ancora pellicole protettive LG nero lucido uno degli ultimi modelli . scambio con notebook avente wifi e master dvd , oppure con pc fisso
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ti interessa per caso?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post16946766 oppure un fisso xp barton 2800+ 512mb dual channel ,geforce4 ti4200 64mb ddr, gigabyte k7 triton, liteon 411s, pioneer slot in, sb live...?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
posso offrirti un pc con amd 64bit su scheda madre asus con doppio slot pci express, 1gb di ram, scheda video geforce, hard disk serial ata, masterizzatore dvd e vari optional se sei interessato contattami pure.
gitantil@hotmail.com sono di palermo lo scambio potrebbe essere effetuato di presenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
ciao, è ancora disponibile? a quanto lo venderesti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
ciao, eventualmente in coda a mano se decidi di vendere (prezzo?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
scambi con pc amd dual core?ha anche airport per wi fi??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.