|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tex_25490.html
Il prossimo 3 giugno al Computex, ASUS potrebbe annunciare in concomitanza con l'Eee PC 901 anche un'altra variante del proprio notebook a basso costo dotata di display da 10 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Si ma se assieme allo schermo lievita pure il prezzo .... non ci siamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
uuuuuuuuuuuuu
pepe al culo! pepe al culo! ![]() molto bene, sono i primi effetti della concorrenza! ![]() speriamo bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in concomitanza con un taglio dei prezzi di listino dei modelli attualmente sul mercato...
Questo mi attira assai, direi che potrei addirittura regalami un eeepc per quando si abbasserà di prezzo... Speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
quando costa 100 euro con 10 pollici me lo compro e almeno 20gb di hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Io aspetto il WIND di MSI che dalle recensioni è superiore in tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
è guerra aperta anche se partono in vantaggio
per LUCA69 se leggi bene la mail dicono che abbassano probabilmente i prezzi dei "vecchi" eee quindi potrebbe non avere un costo stratosferico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
un 10" da 300E farebbe tabula rasa di tante porcherie, dato che per brevi periodi è quasi-utilizzabile!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
lo spero caldamente poichè son settimane che aspetto
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quando si arriverà a 12 pollici potrà essere usato tranquillamente pure per lunghi periodi di tempo in quanto risulterà più usabile.
Chiaramente aumenti di prezzo sarebbero altamente ingiustificati, proprio ieri ho letto la notizia riportata in questo sito, relativo alla nuova moda sui display lcd dei portatili, pur essendo molto grandi costano pochissimo quindi, a maggior ragione, un display da 12 pollici non deve comportare nessun aumento di prezzo.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ha senso solo se le dimensioni ed il peso rimangono uguali, altrimenti non sarà più un "portatile" ma un mattone come tanti altri. Quindi 10" mi pare il massimo ed andrebbe più che bene per vedere un film in treno o lavorare al parco... Non serve come PC di casa, è ovvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
se il modello da 10" lo venderanno a 300€ lo prendo altrimenti nisba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Questo eee sinceramente pi pare sempre meno speciale...
Costa praticamente come un notebook entry level da supermercato che offre mediamente maggiori performance e spazio di storage... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vedo che molta gente non capisce in quale fascia va a posizionarsi l'eeepc.
se uno compra un eeepc non vuole un entry level da 14-15 pollici,ma vuole un notebook da 10-11 pollici. A questo punto sapete quanto costano i vari vaio, asus ecc... da quelle dimensioni ? Si parla di cifre che girano attorno i 1500 euro per un entry level. Uno che prende un eeepc o un sistema umpc non gli interessa usarlo per giocare, di solito quelli che usano pc del genere è gente che lo usa per scrivere qualche file di testo e per controllarsi la posta quando si è in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
EEE PC 701? 2-4-8G? Surf? 900? 901? 1000?
Fra poco Asus diventerà come Nvidia! ![]() ![]() Mi tengo stretto il mio primo modello e basta... almeno questo sì che è portatile. 10" invece cominciano a diventare tantini.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Fai bene, questi nuovi modelli dalla risoluzione maggiore, schermo maggiore, autonomia maggiore, più funzionalità, sono un sacco acerbi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io spero solo che nella produzione di tutte ste versioni dell'eee pc nn si perdano quello che è stato il primo eee pc...
Qui si contiuna a mettere dentro fuffa per vendere il pc anche agli utenti di portatili normali, e il prezzo cresce, le dimensioni crescono, tra un po' ci arriveranno anche le immancabili geforce/amd per far contenti pure quelli che vogliono giocare a vg 3d... Ma un eee UGUALE al primo con una risoluzione un filino più alta me lo faranno mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.