|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[BO-MO-FE+Sed] Vendo MB ASUS P5B Deluxe Wi-Fi AP Edition
Vendo la mainboard in oggetto che vedete nelle foto allegate ad 80 euro trattabili a seconda di quanta strada mi fate fare per la consegna a mano: a me vengono comode le zone della bassa a cavallo fra le provincie in oggetto... ma a chi mi arrivasse sotto casa soldi alla mano... la cedo per 70 euro!
Ribasso del 05/05/2008: 65 euro non trattabili + eventuali spese di spedizione Nel caso la dovessi spedire direi di utilizzare un PaccoCelere3 Assicurato per 12 EURO di spesa: forse potrei utilizzare anche un PostaCelere1, ma si sarebbe troppo vicino ai limiti... preferisco non rischiare! Perfettamente funzionante ed in confezione completa con tutto il suo corredo, come da foto. La vendo esclusivamente perchè sono passato ad una P5WDG2-WS-PRO per potervi collegare una scheda PCI-X. La garanzia comunque è come se non ci fosse: la fattura c'è, è di inizio 2007 e la fornisco pure, ma è di un rivenditore deli Stati Uniti... ma ripeto... è perfettamente funzionante! Accorrete numerosi!!!!!!! A breve vedo di dare un link a delle foto o ad inserirle. Saluti, Andrea
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione! Ultima modifica di Kasazza : 05-05-2008 alle 14:00. Motivo: Ribasso prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Allego le foto della mainboard!
La minuteria a corredo: qui sotto i connettorini facilitati da inserire onboard, il microfono ARRAY e la bracket per la porta firewire Ed invece qui sotto la ventolina supplementare da inserire sui dissipatori del VRM quando si usano sistemi liquidi o dissipatori passivi su CPU, la I/O Shield ed il modulo WLAN USB con antennina magnetica esterna che si può attaccare al cabinet La cavetteria flat e SATA, praticamente inutilizzata... Dettaglio sulla versione del PCB ![]() Dettaglio sulla zona Socket e VRM ![]() Manualistica a corredo, ed anche la raccoltina "Media Laucher" di SW a corredo fornita da ASUS Ed infine la sua bella scatolina a valigetta!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda, ma a prezzo abbassato se non c'è garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Attendo eventualmente MP con offerte di chiunque possa essere interessato ma richiede un ribasso!
Saluti, Andrea
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda con limata..accetti pagamento post-prova??
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Per Calex81: non accetto pagamenti post-prova.
Però do una settimana di tempo dalla ricezione per segnalare eventuali reclami. A dirla tutta, per essere chiaro, debbo ammettere che di questo mostro di mainboard non ho mai utilizzato il sata controller jmicron (e la relativa porta e-sata). Poi sono stati abilitati per poco tempo, ma funzionavano benissimo, l'audio onboard e la LAN. Il PC lavorava in sala con WLAN a 3 metri dal router per pochissima voglia mia di tirare fili a penzoloni (su cui i miei bimbi potrebbero inciampare!), fare tagliole nei muri per cablare la sala... Un'altro componente che ha lavorato ben poco è stato proprio lo schedino USB WLAN: tendeva a litigare col mio router Hamlet (e non ci feci tanto caso perchè con quel router Hamlet ci litigava e di brutto pure un dongle D-Link che mi pare fosse il famoso DWL-122...) ed allora staccai lo schedino, al connettore ri-collegai una normale bracket con 2 USB e ricollegai il modulino WLAN USB Digicom, con cui sto collegato pure or-ora mentre controllo il forum! Qualche mese fa cambiai il router mettendo in casa un Zyxel... forse su quel router il modulo WiFi-AP-Solo andava bene... ma non ho mai avuto la voglia di attaccare lo schedino perchè avrei dovuto completamente rismontare la MB (il modulo WLAN ASUS va fissato alla mainboard con delle vitine sotto al PCB della Mainboard)... e mi sono sempre tenuto il mio dongle Digicom! Il cruccio di riprovare la WLAN integrata ce l'avevo... ma troppo debole per soddisfarlo!!! Salutoni, Andrea
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione! Ultima modifica di Kasazza : 02-05-2008 alle 15:22. Motivo: Completezza di informazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP con limatina ai prezzi indicata direttamente nel primo msg. del thread!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Uppete!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
di dove sei esattamento io di ferrara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao, cosa dici di 85€ spedita in j-3.
Io avevo una p5w deluxe...ora è in assistenza x' mi si è rotto il controller sata ![]() ![]() ![]() ![]() ke tu sappia se prendo questa devo formattare il pc oppure nn ho problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Allora la coda ora come ora è:
1) Kangaxxpk (ha risposto direttamente senza contrattare) 2) vortex99 (se entro breve mi fa un'offerta limata nel prezzo) 3) Calex81 (se entro breve pure lui fa un'offerta chiara e limata) 4) neorunner (se i 2 sopra non si fanno vivi) Salutoni, Andrea
![]() |
#12 |
Registered User
|
Ciao, ti ringrazio per il pvt
![]() ![]() Ma andare oltre 90€ incluso j-3 non mi va, anke x' tra qualke giorno dovrebbe tornarmi la mia, che poi o venderò oppure vedrò il dafarsi. Ma x quanto riguarda la mia domanda iniziale, sai ke differenze ci sono tra le due skede?? Sai se hanno un controller interno diverso e quindi devo formattare x' win-xp nn mi parte se uso questa skeda?? Attendo tue nuove. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non sono interessato perchè ho anch'io la p5b dlx ma dico a tutti: non fatevela scappare e' una signora scheda e ci vanno anche i nuovi quad.
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
lascio. troppo caro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UPPETE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E con ribassino, indicato direttamente sul primo messaggio del thread!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
UPP!!!!
Salutoni, Andrea
![]() |
#17 |
Member
|
pump UP the volume... pump UP the volume... pump UP the volume...
YES YES!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
UPPETTINO Quotidiano...
... possibile che questa MB non interessi a nessuno??? Andrea
![]() |
#19 |
Member
|
UPPETE... con ribassino!!!
Salutiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Registered User
|
Quindi in totale saremo a 65 + ss.
Io ti offro 75€ incluso j-3 assicurato fammi sapere se x te va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.