|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Intervista] Un gioco da cambiare in corsa" Parla l'inventore di Gran Turismo.
E disponibile sul sito di repubblica una intervista a Yamauchi e dice parecchie cose interessanti.
Quella piu' importante e' relativa alla data di uscita di GT 5 completo : Quote:
![]() Fatevi durare il prologue mi raccomando. ![]() Fonte : http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...ntervista.html
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il giornalista gli ha detto 2015 per scherzare...quello gli ha risposto 2009... il giornalista è rimasto cosi'
![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica lato positivo e' chi comprera' la ps 3 nel 2010 la paghera' 200 €. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Riporto un altra parte dell'intervista a proposito del digital delivery :
Quote:
![]() E un fenomeno questo tizio. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si bhe qua ha detto la stronzata, 3/4 dei paesi nel mondo non sono attrezzati per scaricare contenuti multimediali cosi' pesanti, il supporto fisico non puo' scomparire...almeno per 10 anni.
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutti si stanno muovendo online, anche la Sony che era la piu' restia. E poi considera che in 5 anni si possono fare molti progressi in termini di tecniche di compressione etc... e considera altrettanto quanti qui in italia paese notoriamente retrogrado per la banda larga hanno scaricato il prologue dal playstation network invece di comprare la versione nei negozzi. E parliamo di adesso, figurati tra 5 anni dove saremo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() azzo ... no prima fatemi godere un pò sta next-gen quì ..... azzarola ormai sono rimasto l'unico a non avere un ciuffo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
non credo, ad oggi la PS3 non ha UN GIOCO rappresentativo ancora uscito.... tipo i vari Final fantasy, GT, MGS etc etc... tanto per semplificare nessuna Killer Application far uscire una nuova console nel 2010 sarebbe un fallimento completo, economico e di immagine imho ![]() e la nuova XBOX (e non dite 720 dai... fa ridere i polli ![]() Almeno spero... spendere altri soldini mi diturberebbe parecchio ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Pare un thread per CW... tu Goldorak perchè ti agiti tanto? Hai una ps3 e non vedi l'ora di giocare a GT5?
![]() ![]() ![]() Tristezza... ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quoto
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sinceramente mi aspettavo l^uscita del gioco nel 2009........ avevo già letto un pò di rumors al riguardo.......
i SH Jappa al momento litigano non poco con questa nextgen |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Anche secondo me questo è un thread per CW, però so già che non verrà mai chiuso ( o forse dopo questopost), non verra mai chiuso solo grazie al semplice motivo che è un post contro "sony" o un prodotto "sony", e nella sezione "giochi e console" di HWUP, i prodotti sony sono "disdignati" sopratutto da chi stà in cima...
Evviva!!! Parte lo spammm... Per quanto rigurda l'articolo... Per le cose che ha detto Yamauchi, sono tutte molto onorevoli: R: "Tanto. Basti pensare che per i singoli circuiti di gara, tutti presi dalla realtà, sono state scattate 80.000 fotografie. Per le vettura invece ci siamo limitati a 600 immagini ognuna. Questo significa che per vedere una sola pista finita abbiamo lavorato per oltre un anno e mezzo". (goldorak era questo quello che doveva essere SOTTOLINEATO).. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
qua c'è gente che ha la coda di paglia cmq eh...tornando al topic,fine 2009 è davvero troppo lontano,che delusione,penso che uscirà prima forza 3
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
infatti non dico di no, ma sono curioso nel vedere se mi sbaglio oppure no.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
OMG, fine 2009 :dead:
Vabbè, quando comprerò la PS3 per GT5 a questo punto mi costerà molto meno rispetto a quello che prevedevo ![]() E poi hanno il coraggio di dire che non è stato cancellato GT Mobile... io nel mobile ci contavo, ma se sono così indietro con la versione PS3, figuriamoci quando potrebbe uscire la versione PSP ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tra l'altro esiste il thread ufficiale di GT5.....usiamolo
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.