|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
[CR-LO-BS ovest-NO SPD] Dissipatori socket A attacco a 3 denti + socket 423
Salve a tutti,
sono alla ricerca di due dissipatori (con ventola), uno per socket A e uno per socket 423. Per quanto riguarda il primo, in particolare, è fondamentale che abbia l'attacco come in figura: http://img213.imageshack.us/img213/3...d3large3vq.jpg e che sia grosso più o meno tanto quanto il socket (non di più), in quanto lo devo montare su una mobo con condensatori abbastanza vicini alla cpu. Per quanto riguarda il dissipatore socket 423 non ho invece alcuna esigenza particolare. Dato lo scarso valore degli oggetti non accetto offerte che prevedano spedizione (quanto meno a mio carico ![]() Non ho bisogno di nulla di particolarmente sofisticato, per intenderci vanno benissimo i dissipatori stock dell'epoca. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
quindi cerchi quello originale boxato amd
![]() dovrei averne uno del mio vecchio sempron identico a quello ![]() 31337
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
uno è uno socket A a 3 denti con ventola termoregolata spire
quello invece per pentium 4 è un normalissimo dissipatore 423! io li ho entrambi quelli che cerchi, ma pultroppo non siamo molto vicini. al limite una spedizioncina in raccomandata. Nel caso fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi,
scusate ma ho dimenticato di scrivere che ho risolto. Si può chiudere ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.