|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Ryanair e offerte
Salve,
volevo capire una cosa, di solito in homepage, i signori mettono le offerte tipo quella che finisce oggi, 10 euro comprese tasse e spese, pero' cliccando sulle localita' e ricercando i voli alla fine mi esce il prezzo normale, nonostante il periodo sia tra quelli in cui lo sconto si applica, mi spiegate come mai? C'e' lo sconto alla fine quando si paga? Grazie a tutti. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() e in ogni caso devi prenotà sempre con almeno 2 mesi di anticipo se vuoi i biglietti a 10€...di meno diventa difficile, ci vuole culo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ci sono x posti al prezzo "offerta", gli altri al prezzo normale.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Non è vero.
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. ho il firefox settato in inglese e mi faceva vedè solo le offerte in inghilterra in prima pagina ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'offerta dice chiaramente, 10 euro tasse e spese incluse. Si ma adesso l'offerta e' fino ad ottobre, possibile che cercando un volo anonimo di un giorno qualsiasi di ottobre o fine settembre, non mi dia comunque l'offerta? Gia' tutti prenotati? Quanti ne mettono 2 per volo? CIao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ho fatto una ricerca veloce con partenza milano e arrivo ad arad (transilvania) in due giorni di settembre (andata il 16, ritorno il 20)
totale a/r: 20€ qualche offerta c'è, poi bisogna vedere se interessano città tipo arad e da dove vuoi partire... io volevo invece sapere se effettivamente hanno tolto la pagina dove si potevano vedere tutte le offerte per un determinato periodo, scegliendo le date di andata e ritorno prima sulla sinistra c'era la voce "trova le offerte" o qualcosa del genere non c'è più o sono stordito io?
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma se poi ricerchi un volo per un periodo valido ottieni comunque un prezzo che comprensivo di spese e' oltre i 10 euro.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pardon, mi sa che mi sono spiegato male
ho visto che ci sono le offerte in prima pagina (come è sempre stato), però se cerco un volo e metto come data ad esempio il 10 agosto e il 20 per il ritorno, dopo mi appaiono i voli per quelle giornate. se voglio vado avanti e indietro nei giorni per cercare voli con prezzi più bassi prima invece c'era una comoda schermata dove ti apparivano anche i quindici giorni seguenti al volo di andata, e i quindici precedenti al volo di ritorno in questo modo uno aveva una visuale più ampia delle possibilità, ed era più facile cercare le varie combinazioni da scegliere ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
un mesetto fa c'erano voli "gratis", non si pagavano le tasse il totale veniva 2 centesimi per a/r bisogna spulciarlo, qualcosa salta fuori
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quindi significa che non vale per tutti i voli, cioe' solo per qualche volo di quell periodo?
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scusa ci vuoi dire che intenzioni hai così abbiamo anche un'idea? no xkè se vuoi prenotare per parigi per chessò, fine mese, è normale che non trovi a 10 €.
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() DAl sito rianair: Le tariffe comprendono tasse, supplementi e spese Periodo di prenotazione: 11.04.08 - 17.04.08 Periodo di viaggio: 26.04.08 - 25.10.08 Giorni applicabili: Mon - Thurs & Sat (subject to availability) Acquisto anticipato: 14 Non applicabile nel periodo: 01.07.08 - 31.08.08 Ex Ireland 15.07.08 - 31.08.08 Ex UK 01.05.08 - 06.05.08 all routes 08.05.08 - 13.05.08 all routes to/from Germany 22.05.08 - 27.05.08 all routes to/from UK 29.05.08 - 03.06.08 all routes to/from Ireland Da notare che questa offerta: non e’ valida durante le vacanze scolastiche o maggiori eventi sportivi Ok trovatemi un volo a 10 euro lamezia pisa da oggi al 25 ottobre 2008, qualunque data giorno orario. Cioe' giusto per capire se c'e' un numero prefissato di posti, o solo alcuni voli, pero' sarebbe corretto dirlo chiaramente. Ciao. Zerotre. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo la colpa è, in grandissima parte, di chi permette certe cose e cioè del legislatore: metti una multa altissima e risolvi il problema. Resta il fatto che ci sono molti voli a prezzo decisamente basso, 20-25 € mi sembra un ottimo prezzo per un Lamezia-Pisa dato che non so quante altre compagnie aeree viaggino su quella tratta.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
senti io cercavo solo di aiutarti, sto tutti i giorni a controllare il sito di ryanair perchè la mia ragazza è di parigi e ho qualche amico in giro per l'europa (tnx to erasmus), i posti sono limitati è chiaro.
Tranne la gaffe delle rotte inglesi (cm ho già detto ho firefox impostato per l'inglese, poi mi sn accorto che ci sono offerte anche in quello italiano) t'ho spiegato che è difficile trovare 10€ per una città "importante" se non prenoti 2 mesi prima. Va bene x ignorarmi?:P
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho volato su Charleroi A/R a circa 35 € qualche anno fa...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho fatto anche roma parigi con 19.98€ A/R! (0.1 cent biglietto + tasse, senza bagagli) ![]() sto semplicemente dicendo che trovare biglietti a 10€ tasse incluse bisogna prenotare subito, capito?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.