|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[CoD4] Aiutoo urgente
Giorno ragazzi perfavore sono praticamente esaurito
![]() ![]() ![]() Perfavore sono disperato aiutatemi GRazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
due cose:
1- controlla se nella tua main folder di COD hai quel file 2- aggiorna il pb manualmente da sito evenbalance ciao
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
perfavore aiuto sto provando di tutto mio dio!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Ciao, sul web ho trovato alcuni riferimenti a problemi simili riguardante il Punkbuster ( programma anti trucchi ) di Call of duty. Alcuni giocatori hanno riscontrato disagi anche in Call of Duty 2, riportando errori pressochè uguali.
Ho trovato questa presunta soluzione, che prevede che la causa del mal funzionamento di Punkbuster sia una sottoforma di Virus Trojan che tolga dei privilegi di amministratore. http://gaming.ngi.it/forum/showpost....55&postcount=5 Prova a dargli un'occhiata e facci sapere, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
prova con ctrl-alt-canc e disattiva punkbstrB. Ho lo stesso problema e così l ho risolto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non esiste sta cosa...
sul sito di punkbuster devi scaricare il servizio punkbuster. http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe e ricorda che devi avere un account d'amministratore su windows, qualunque gioco lo richiede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si ok... ma io per qualke strano motivo sul pc mi partiva sia punkbstrA ke punkbstrB. e nn ho alcun altro game se rikieda l istallazione di quel servizio! sarà forse un bug? i 2 punkbuster nei processi di sistema creavano conflitto e così ne ho disattivato uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
mai avuti conflitti con pb... non sono dannosi quei 2 processi. installa quel servizio xkè tra l'altro non è solo cod4 a richiederlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Honolulu, Hawaii
|
ma usare i thread ufficiali è passato di moda?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599694 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
VAi nella cartella di punkbuster all'interno di quella di installazione di cod, poi aggiorna punkbuster.
Alla fine dell'aggiornamento ti apparirà una finestrella, aggiungi cod4 ai giochi. Fatto questo riavvia e prova a giocare online
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.